Visualizza la versione completa : Vasca del mese
Rive Gauche
06-11-2009, 10:26
Ho visto ora la presentazione della nuova vasca del mese... -05 -05 -05
Mamma mia... stracomplimenti Ciliaris, begli animali, bei colori, ottima disposizione. #25
Unico neo... potevi farla un po' più grande.... :-D :-D :-D :-D
Letta anche io ieri sera....Spettacolo...mi ha fatto morire l'idea della cisterna da 1000 litri con l'acqua di mare... :-D :-D
bella anche la tecnica e la plafoniera!!!!!!!!! #19
Marco AP
06-11-2009, 11:07
Gran vasca! Complimenti! #25
mi associo ai complimenti!!una vasca di quelle dimensioni è un sogno :-)
Nautilus84
06-11-2009, 11:21
Grande Paoloooooooooooooo... #22 #22 #22
sono felicissimo per te...e in un certo senso è anche una vittoria per me...perchè?
perchè la mia vasca preferita è diventata vasca del mese...
è come se avesse vinto lo scudetto la propria squadra del cuore....
Bravissimo.....#25 #25 #25
ps: sbaglio o le foto sono troppo vecchie #18 #18 #18
qui urge un aggiornamento fotografico.. #18 #18 #18
veramente bellissima #25 #25 #25 #25 poi se non ho capito male ha usato oltre l' acqua del nostro mare anche la sabbia del nostro mare #25 #25
poi tantissime cose autocostruite -05 #25
Nautilus84, anche la tua meriterebbe di essere vasca del mese #36# ;-)
Nautilus84
06-11-2009, 11:30
Nautilus84, anche la tua meriterebbe di essere vasca del mese #36# ;-)
ora però non inquiniamo questo post per Paolo con delle bestemmie...
ps: ot ucnpa perchè non organizzi un tour di vasche siciliane?!?!
già siamo pochi, se non vediamo e ci aiutiamo tra di noi restiamo sempre nel deserto!!! risp via mp
sebyorof
06-11-2009, 11:31
davvero una gran bella vasca! complimentoni!
solo una domanda:
a causa di cosa è ricaduta la scielta del ozono e comemai 4 ore al giorno suddivise 2 la mattina e due la sera, e se in effetti hai visto benefici "importanti"?
oceanooo
06-11-2009, 11:40
in pasato c'è stato qualche piccolissimo screzio con il propietario della vasca (schiccehrzze ovviamente )
ma questo non toglie che la vasca è davvero bella...
tra le mie preferite .. .
peccato che le foto sono di bassa ed ingrandite si perde molto..
poi è un terrone come me .. ed abita in un posto bellissimo ...
quindi W il SUD :-))
Frank Sniper
06-11-2009, 12:08
gran bella vasca! da morire dall'invidia! #19
strabiliante !!!!!anche se avevamo già visto un pò di foto in mostra e descrivi fa sempre impressione ........bisognerebbe fare delle visite guidate ......
ot molto bello e utile anche l'articolo l'acquario per i principianti sui costi di gestione ....brovo stafffff ;-)
janco1979
06-11-2009, 13:59
SPETTACOLARE!!!!
Federico Rosa
06-11-2009, 14:13
1,5 KW/h solo di luci -05 ma tu pa' lavora all'Enel? :-D :-D :-D #25 #25 #25
Omar Rold
06-11-2009, 14:19
Bellissima complimenti! ;-) #25 #25 #25
Accidenti.. tutto meraviglioso... il layout è INCANTEVOLE! #25 #25
Sei un pazzo #19
E' uno spettacolo e l'interfaccia per la gestione è stupenda.
Complimenti #25 #25 #25 #25
complimenti ciliaris #25 #25 #25
annamaria66
06-11-2009, 18:37
Uau e' bellissima davvero..........
#19 #19
Complimenti per tutto
dibifrank
06-11-2009, 19:33
veramente strabiliante bravo #25
***dani***
06-11-2009, 19:45
Mi associo ai complimenti, vasca oltremodo splendida!!!
duccio89
06-11-2009, 19:52
vasca invidiabile.. luce bellissima, ci spieghi meglio il mix di t5?
:-D secondo me il segreto e lo schiumatoio wave :-D
scherzi a parte i miei complimenti
ALGRANATI
06-11-2009, 21:35
spettacolo come sempre....una delle + #25
geometra
06-11-2009, 21:41
Una delle vasche più belle per dimensione, tecnica, layout e animali..... #25 #25 #25
Lo sempre detto , e la piu bella del reame #25 #25
giajmo79
07-11-2009, 00:34
magnifica.... #25 #25 #25
unoincondotta
07-11-2009, 01:32
bellissima #36#
dodarocs
07-11-2009, 01:56
Complimenti Paolo #25 , qualche foto attuale....
strabiliante !!!!!anche se avevamo già visto un pò di foto in mostra e descrivi fa sempre impressione ........bisognerebbe fare delle visite guidate ......
;-)
ragazzi io ho fatto la visita guidata .
ragazzi vi posso assicurare che dal vivo è una cosa impressionante....
come è impressionante la gentilezza e l'ospitalita del proprietario....
unico difetto non sa fare le foto e programmi di fotoritocco non sa cosa sono :-D
ragazzi dal vivo ....neanche la bariera e cosi bella .....
poi di sicuro e una cosa imponente con la sua altezza fuori dal comune per non parlare delle dimensioni.....
un muro di colori.....e poi chi ha detto che con il dsb non si puo fare una vasca di sps...... :-D :-D
quando ho racconto i colori a negozianti...o amici....mi dicono ma quei colori non esistono....
mi fanno incazzare.....io quei colori li ho visti.....
e come lo stesso ciliaris sosteneva,,,,ho notato che su alcuni coralli che anche io avevo .....la vasca aveva ancora dei grossi margini di miglioramento....e vi giuro che varrebbe fare 1400 km per rivederla al massimo dello splendore
ho due rimpianti 1 e di esere rimasto poco tempo per fare qualche foto decente..... non avevo tempo #07 c era la micia nella macchina e la paura che colassase con il caldo tropicale che ce a lecce..... -04
2 di non averlo ringraziato per lo spettacolo.....che mi ha donato.....
magari....la prossima estate......con la scusa di portargli una taleuzza che possa esere degna di far parte di quella vasca,,,,,torno a guarda un vero REEF
Bellissima........ ma sul serio!!! #25 #25 #25 #25 #25
Daniel89
07-11-2009, 08:33
io l'ho sempre detto in ogni post dove ci fosse presentata quella vasca.....è la più bella in assoluto di tutto AP....ora mio sembra anche migliorata parecchio rispetto le ultime foto che ho visto....quindi non posso far altro che accodarmi agli altri x i complimenti a questa vasca STRATOSFERICA !!!! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #25 #25 #25 #25 #25
Continua ad essere la mia preferita #36# ;-)
CILIARIS
07-11-2009, 18:31
uhei ragazzi mi avete dato l"anteprima giuro neanche avevo controllato se era uscita stavo girando per la prima volta in questa sezione e che mi trovo i commenti sulla mia vasca,grazie a tutti se sono arrivato a questi livelli lo devo sopratutto al forum dove si discute tra amici e appassionati certo le foto sono un pò vecchiotte come dicono giustamente federico e franco[nautilus84 e dodarocs] ma purtroppo sono un pò pigro e negato nel fare le foto che per una decente ne devo fare 100 poi a causa di un problemino questa estate di temperatura alta dovuta alla staratura della sonda -04 -04 -04 ho avuto uno scurimento degli sps meno male senza perdite adesso posso dire che è tornato tutto alla normalità e tutti gli animali sono quasi raddoppiati per la felicità degli amici salentini che regalerò le talee,spero di fare un bell"aggiornamento anche perchè ho inserito qualche bel pezzettino di sps e qualche bellissimo lps[vero franco] :-D :-D
CILIARIS
07-11-2009, 18:38
davvero una gran bella vasca! complimentoni!
solo una domanda:
a causa di cosa è ricaduta la scielta del ozono e comemai 4 ore al giorno suddivise 2 la mattina e due la sera, e se in effetti hai visto benefici "importanti"?
sebirof utilizzo l"ozono per avere un acqua più cristallina ed avere maggior penetrazione della luce tieni presente che ho una colonna d"acqua di 60cm e illuminando con t5 devo pur illuminare bene gli lps,la scelta delle 2 ore la sera e la mattina lo fatta così quando la sera doso gli alimenti per i coralli l"ozono la mattina presto aiuta lo schiumatoio a smaltirli più velocemente, la sera per l"alimento dei pesci ;-)
CILIARIS
07-11-2009, 18:39
in pasato c'è stato qualche piccolissimo screzio con il propietario della vasca (schiccehrzze ovviamente )
ma questo non toglie che la vasca è davvero bella...
tra le mie preferite .. .
peccato che le foto sono di bassa ed ingrandite si perde molto..
poi è un terrone come me .. ed abita in un posto bellissimo ...
quindi W il SUD :-))
oceano nessun problema ,ha volte si discute ma poi passa tutto #36# #36# #36#
CILIARIS
07-11-2009, 18:42
1,5 KW/h solo di luci -05 ma tu pa' lavora all'Enel? :-D :-D :-D #25 #25 #25
non me lo dire federico -04 -04 -04 io ha mia moglie dico che sono gli elettrodomestici ma lei non ci crede :-D :-D :-D :-D scherzi a parte per le dimensioni della vasca non sono molti solo un watt per litro ce ne vorrebbero di più ma non posso altrimenti divorzio sicuramente :-D :-D :-D :-D
Beh, dopo questa posso pure svuotare e passare alla coltivazione che sicuramente mi darà + soddisfazioni... #12 #12 #12
BELLISSIMA E' DIR POCO... è la vasca dei miei sogni... #19
Bravo e complimenti per la cura e... per il borsello!!! :-D
CILIARIS
07-11-2009, 18:48
vasca invidiabile.. luce bellissima, ci spieghi meglio il mix di t5?
:-D secondo me il segreto e lo schiumatoio wave :-D
scherzi a parte i miei complimenti
per il mix parli per ati -aquamedic?lo fatto solo per convenienza cioè pagati ad un buon prezzo sai ogni 6 mesi 32 neon sono dolori, comunque devo dire che non si nota differenza di colore sembrano tutti della stessa marca forse gli aquamedic durano un pò meno degli ati,per il wave quello è la chicca della sump meno male che adesso ho cambiato schiumatoio proprio per questo cioe ho preso il bubble king250 supermarine che ha l"attacco per l"ozono così ho eliminato il mostriciattolo che comunque il suo lavoro lo faceva #36# #36# #36#
CILIARIS
07-11-2009, 18:53
;-)
ragazzi io ho fatto la visita guidata .
ragazzi vi posso assicurare che dal vivo è una cosa impressionante....
come è impressionante la gentilezza e l'ospitalita del proprietario....
unico difetto non sa fare le foto e programmi di fotoritocco non sa cosa sono :-D
ragazzi dal vivo ....neanche la bariera e cosi bella .....
poi di sicuro e una cosa imponente con la sua altezza fuori dal comune per non parlare delle dimensioni.....
un muro di colori.....e poi chi ha detto che con il dsb non si puo fare una vasca di sps...... :-D :-D
quando ho racconto i colori a negozianti...o amici....mi dicono ma quei colori non esistono....
mi fanno incazzare.....io quei colori li ho visti.....
e come lo stesso ciliaris sosteneva,,,,ho notato che su alcuni coralli che anche io avevo .....la vasca aveva ancora dei grossi margini di miglioramento....e vi giuro che varrebbe fare 1400 km per rivederla al massimo dello splendore
ho due rimpianti 1 e di esere rimasto poco tempo per fare qualche foto decente..... non avevo tempo #07 c era la micia nella macchina e la paura che colassase con il caldo tropicale che ce a lecce..... -04
2 di non averlo ringraziato per lo spettacolo.....che mi ha donato.....
magari....la prossima estate......con la scusa di portargli una taleuzza che possa esere degna di far parte di quella vasca,,,,,torno a guarda un vero REEF
ueilà barny che piacere risentirti adesso la situazione e migliorata tanto con l"abbassamento delle temperature anche se devo sempre stare molto bilanciato per via dei numerosi lps che ho[visti quanti?]spero di cuore che la prossima estate mi darai il piacere di rimanere un pò di più con la tua signora[un saluto] e la micina che abbiamo rischiato di accoppare per il caldo :-D :-D :-D :-D
CILIARIS
07-11-2009, 18:54
adesso ragazzi fatemi guardare il servizio che ancora non lo visto :-D :-D :-D
albert 21
07-11-2009, 18:57
sempre stupenda... #25 #25 #25 #25 #25 #25
CILIARIS
07-11-2009, 19:08
ragazzi che dire SERVIZIO SPETTACOLARE GRAZIE ACQUAPORTAL si è avverato un sogno che 2 anni fà non avrei mai pensato e lo devo ha tutti voi amministratori,staff,moderatori, utenti, vi ringrazio di cuore tutti nessuno escluso.ragazzi qui mi fate piangere #12 #12 :-D :-D :-D :-D
Complimenti ancora per la tua vasca veramente magnifica...è un sogno...intanto spero di poter realizzare quello di avere una stanza tecnica dedicata...poi si vedrà :-D
NIKO1969
11-11-2009, 00:49
Si ragazzi veramente bella! #25 #25 #25 #25 #25 #25 Sicuramente andrò ha vederla anch'io rispetto a voi x me sarà un giochetto arrivarci #18 #18 #18 #18 #18 se Ciliaris me lo permette naturalmente
CILIARIS
11-11-2009, 17:30
Si ragazzi veramente bella! #25 #25 #25 #25 #25 #25 Sicuramente andrò ha vederla anch'io rispetto a voi x me sarà un giochetto arrivarci #18 #18 #18 #18 #18 se Ciliaris me lo permette naturalmente
sei il benvenuto, quando vuoi puoi venire ;-) #36# #36#
NIKO1969
11-11-2009, 18:16
sei il benvenuto, quando vuoi puoi venire ;-) #36# #36# :-)) CILIARIS grazie di sicuro non mancherò #36# ancora complimenti #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |