Visualizza la versione completa : Dopo 3 mesi...
Scusate per le foto,non rendono neanche l'idea dei reali colori ma non riesco a trovare il giusto bilanciamento dei bianchi!!! -04 -04
se avete consigli...
Morsiga, la rocciata è spettacolare #25 #25 #25 i coralli sono belli e adesso devono crescere
sei riuscito a fare mangiare gli P. tuka?
;-)
Magari... purtroppo non li ho più -20 -20 -20
In compenso il leuco lo davo ormai per morto ed invece :-)) :-)) :-))
I coralli sono tutti veramente molto belli,mi piacerebbe fare foto che gli rendano onore ma proprio non ci riesco!!!
Ovviamente non sono spettacolari per merito mio ma per la vicinanza con Simo di reeflab!!! e per il mio amico luca p. di cui REI ha postato le foto della vasca...
Tra tutti e 2 ho visto più animali spettacolari e rarissimi che in immersione alle maldive!!! #19 #19 #19 #19
andre reef
23-10-2009, 19:27
promette bene ;-)
Morsiga, rocciata stupenda (mi hai dato un ottima idea per la nuova vasca) anche gli animali mi sembrano molto belli prova a fare qualche foto più in particolare......La acro al centro dell'ultima foto è una cytherea? ;-)
Morsiga, hai animali che ti tengono pulita la sabbia?
janco1979
23-10-2009, 19:30
Si la rocciata è molto bella...
Con la sabbia come ti trovi?
dibifrank
23-10-2009, 20:47
bella molto lineare e ben allestita bravo
simone urso
23-10-2009, 21:11
bellissima però sifona la sabbia!!!
Innanzitutto grazie mille a tutti!!! Veramente troppo gentili #12 #12 #12
Cicala la acro in centro all'ultima foto è un'efflorescen beige con i polipi verde fluo... opera di simo di reeflab!!! ho provato in tutti i modi a fare foto molto ravvicinateagli animali ma da quando ho cambiato plafo la luce è troppa e vengono malissimo :-( :-(
Per la sabbia da quando ho cambiato le stream e ho messo la mp40 ho risolto tutti i problemi di svolazzamento e buchi continui... Ora sotto onsiglio di REI e vedendo la sua mi fido #19 #19 #19 non la sto appositamente sifonando per far si che maturi e resti così poi bianca da sola!!! e fidatevi che funziona, da quando non la tocco subito è diventata penosa ed ora si sta sbiancano poco a poco :-)) :-)) :-))
La sabbia ci vuole assolutamente!!! cambia completamente la vasca...
grazie mille a tutti e nonappena riesco posterò altre foto... ;-) ;-) ;-)
ma non riesco a trovare il giusto bilanciamento dei bianchi
Prendi qualcosa di bianco anche un barattolo di plastica mettilo in vasca, puntagli sopra con la fotocamera, fai il bilanciamento del bianco manuale ed ecco fatto.... ciao
Ok domattina vado via per tutto il weekend ma non appena torno ci proverò!!! grazie mille... ;-) ;-)
La sabbia ci vuole assolutamente!!! cambia completamente la vasca...
straquoto #36# ;-)
-05 -05 bellissima.... se metti uno sfondo diventa ancora piu bella..
I risultati stanno arrivando! :-D
#25 #25 #25 #25 Continua cosi! che sta venendo davvero bella!
(hai rivestito il mobile?)
Bravo Roby! a Presto.
Continua così che vai bene il leuco come sta????? Mi raccomando curalo. Ciao
Grazie mille... il leuco sta decisamente meglio!!! da quando ha iniziato a mangiare il granulare lo sto pompando di vitamine ed è ritornato bello cicciotto ma qualche puntino persiste,ma molto in diminuzione... non mi sembra quasi vero!! -05 -05
Questa mattina da simo ho preso una tricolor del crucco veramente stupenda... viola molto intenso con i polipi verdeacqua, quando vuoi passare sei sempre il benvenuto!!! ciao ;-) ;-)
Purtroppo il mio splendido mobile e sempre nelle stesse condizioni!!!
cmq grazie e speriamo bene... ;-) ;-)
Anche quella lisca di pesce che mi hai portato sta bene :-D
Allora ringraziami pure perchè un leuco a quel prezzo non lo troverai mai più!!
E poi non hai neanche bisogno di pulire i vetri... ci pensa lui :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |