Visualizza la versione completa : Maglietta Acquaportal!
gioiasas
10-11-2005, 20:43
Ragazzi realizziamo una maglietta?
come idea non mi sembra male!
che ne dite?
mariobros
10-11-2005, 20:47
sarebbe bella con il proprio nick a avatar sul petto, personalizzate oltre ovviamente ai loghi di AP #36#
Marco AP
10-11-2005, 21:19
Noi abbiamo in programma anche questa cosa, ma se volete portarvi avanti vi diamo senza problemi il logo in formato idoneo per essere stampato sulle magliette.
Ciao ;-)
Perche' no :-)) ,sarebbe una bella idea...ma come si fa??! #24 chi la vuole si fa mandare il logo e se la stampa da solo??
credo che ci sia una speciale carta termo-trasferibile(tipo fogli pnp per master) che dopo averla stampata si mette sopra una maglietta e con un ferro da stiro si stampa. viene meglio con una pressa a caldo...ma costa un'occhio...credo che il foglio sia possibile stamparlo solo con una stampante laser.
comunque non mi piace come idea, io non me la metterei mai...invece un portachiavi sarebbe perfetto...dove è andato a finire quello di neogea?insomma vogliamo i gadget firmati acquaportal!
A me piace l'idea, una T-shert da etate è simpatica da portare, però secondo me andrebbe bene solo con i loghi di acquaportal uguale per tutti, poi ogni uno se la personalizza come vuole se mai.
miticopaolo
10-11-2005, 23:03
A dire il vero come ha gia' detto marco e' un progetto che abbiamo momentaneamente accantonato, era pronta tutta una linea di prodotti da mettere in un piccolo shop sul forum
gioiasas
11-11-2005, 00:46
ma sono un grande :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
gioiasas
11-11-2005, 00:46
anche a me piacerebbe un cappellino #36# #36#
Cacchio secondo me bellissima idea!E ancora + bella quella dello shop sul forum!!!!!Dai ragazzi fate sto shop con i gadget!!!!!
anche a me piacerebbe un cappellino #36# #36#
Quoto!
Cappellino con logo ricamato!
Oppure polo con logo ricamato lato QUORE :-D !
Belli e più utilizzabili della maglietta.
E daje co sti gadget!! :-) ....li vogliamo!! #36#
Saintgermaine
11-11-2005, 12:15
Grande!
La t-shirt subito!!!!!!!
Logo ap e nick
paolo-77
11-11-2005, 13:14
bella idea i gadget su un apposito shop nel forum #36#
mariobros
11-11-2005, 15:13
ripeto che sarebbe bello, se con qualche euro in più si potesse personalizzare con nick e magari avatar. insistiamo fino allo svenimento.
ps cosa si intende quando dice che sono disponibili a cedere il logo per iniziative private?
Noi abbiamo in programma anche questa cosa, ma se volete portarvi avanti vi diamo senza problemi il logo in formato idoneo per essere stampato sulle magliette
ci mandate il logo via internet o altro?
sarebbe una bellissima idea :-)
SupeRGippO
11-11-2005, 16:38
ripeto che sarebbe bello, se con qualche euro in più si potesse personalizzare con nick e magari avatar. insistiamo fino allo svenimento.
ps cosa si intende quando dice che sono disponibili a cedere il logo per iniziative private?
Noi abbiamo in programma anche questa cosa, ma se volete portarvi avanti vi diamo senza problemi il logo in formato idoneo per essere stampato sulle magliette
ci mandate il logo via internet o altro?
Significa che essendo AQUAPORTAL un logo e marchio registrato e di proprieta', ti si autorizza l'uso di detto marchio... che diversamente non potresti usare per violazione del copyright ;-)
zeorunner
11-11-2005, 17:12
non c'è la ® accanto al logo per cui non dovrebbe essere registrato
Io vorrei provare a farmi una maglietta con la carta "transfers" (mi sembra si chiami così) della Hp o Epson.
Mi mandate un logo con una buona risulozione per la stampa?
Grassie
P.S.: L'e-mail è quà sotto
The Fish
12-11-2005, 02:35
secondo me si deve fare così:
si apre un post con i nomi di chi vuole la maglietta e quando si raggiunge un numero cospiquo di persone, si inviano i soldi e si fanno stampare le magliette con i nick direttamente dalla stamperia!!!
Io, lo riporto alla luce questo post, non voglio che vada nel dimenticatoio #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |