Visualizza la versione completa : acquario cayman 60 perde
salve a tutti, ho da poco comprato un cayman 60 da 75lt e ho notato che dopo un pajo di giorni che non apro lo sportellino sopra e quindi non lo asciugo, lo sportellino perde acqua, ossia vedo una piccola stradina di acqua che scende giu fino al vetro.
E' normale?
Grazie
Stef80, dovrebbe essere semplice condensa, ma non credo sia normale... sicura che sia tutto messo bene e non ci sia qualcosa montata/chiusa male? #24 #24
si sono sicuro, pian piano vedo che l'acqua scende dal contorno dello sportellino. Certo la stradina di acqua la fa dopo 2gg che non asciugo sotto lo sportellino, però non so se è normale, la condensa non dovrebbe riandare nell'acquario??fornse lo sportellino non chiude bene?? bhoooo #24
Paolo Piccinelli
14-10-2009, 09:00
Se parli dello sportellino epr dare il mangime, qualche goccia la fa sempre, è un difetto del cayman, ma non crea alcun problema, tranne le righe sul vetro.
Se parli dello sportellino epr dare il mangime, qualche goccia la fa sempre, è un difetto del cayman, ma non crea alcun problema, tranne le righe sul vetro.
Si è propio quello, avete qualche idea per risolvere il problema? Grazie di nuovo
Paolo Piccinelli
14-10-2009, 11:19
eventuali metodi di soluzione ti costano più che pulire il vetro di tanto in tanto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |