Entra

Visualizza la versione completa : aiuto vasca 120l

gianni vet
01-10-2009, 14:06
salve, a causa di un brutto periodo non riesco più a seguire molto il mio acquario e stavo pensando di venderlo ma non saprei fare un prezzo.. potete aiutarmi?
la vasca è lunga 100 cm, larga 30 e alta 40 per un totale di 120l lordi..
è coperta con il suo coperchio che ho modificato aggiungendo dei neon per un totale di 3 neon da 30 watt (con la vasca piena e arredata arrivo quasi ad 1 w/l)..
in più vendo anche il mobile di supporto della vasca, un filtro esterno eheim ecco pro (portata 750 l/h con spraybar artigianale), termoriscaldatore, impianto di raffreddamento autocostruito con 4 ventole per pc ad alimentazione variabile, impianto CO2 aquili, impianto per osmosi inversa, tanica per l'acqua da 25l, 30 kg di ghiaia (quarzo rosa a grana fine), radice di java tipo red dragon (25 x 15 x 25 h ) e tutte le piante che vi si trovano all' interno (il layout è da rifare completamente) comprese le red cherry.. secondo voi a quanto potrei vendere il tutto? grazie

gianni vet
04-10-2009, 20:46
Nessuno -05 ?? chiedo solo un parere, non un preventivo.. tanto per farmi un' idea.. io non ne ho proprio un' idea, che prezzo fareste se foste nei miei panni?

djeke manuel
05-10-2009, 15:09
non saprei piu o meno il prezzo da dirti xk cmq la roba che vendi è tanta se trovi...in che prezzo piu o meno vorresti stare??

gianni vet
05-10-2009, 22:24
non so, considerato che cercando delle offertone su internet il prezzo per tutto nuovo si aggira sui 500 euro, non meno dellla metà.. diciamo sui 300 ma non saprei.. io ho accumulato il tutto nell'arco di 2 anni in cui ho ricercato le migliori offerte su internet, comprando tutto in un negozio penso che avrei speso circa 800-900 euro.. secondo voi è plausibile che qualcuno si faccia avanti per 300 euro?

gianni vet
21-10-2009, 18:35
nessuno? aiutatemi, se capitate su questo topic scrivetemi almeno se voi sereste interessati, se il rapporto merce-prezzo vi indurrebbe all' acquisto nel caso in cui foste in cerca di una nuova vasca ..

fraster
21-10-2009, 20:29
Secondo me è difficile che tu riesca a trovare qualcuno interessato a tutta quella roba insieme! Secondo me non puoi vendere insieme alla vasca anche 30 kg di ghiaino, le piante, le cherry e il legno! devi trovare uno che abbia il tuo stesso gusto x quanto riguarda l'allestimento! Poi anche l'impianto ad osmosi non a tutti serve, come pure le ventole! Separa le cose sul mercatino! Il prezzo che chiedi tu è plausibile ma è improbabile che trovi qualcuno che voglia tutta quella roba e un acquario già allestito!