PDA

Visualizza la versione completa : elos fase 1 e neocaridine

CsillagSarki
30-09-2009, 11:33
ieri stavo per comprare questo prodotto dal mio negoziante, rifornitore di elos!
solo che prima del pagamento mi è sorta una domanda: il fase 1 è sicuro per le neocaridine? Ho delle stupende babulti in acquario da quando è avviato, e non vorrei per nulla ammazzarle con un prodotto non idoneo a loro.
quindi volevo chiedervi maggiorni iformazioni su questo prodotto elos prima di acquistarlo facendo magari un danno.

grazie per l'ascolto, spero capiate che non metto in discussione il prodotto che tutti dicono essere buonissimo, ma mi preoccupo solo della salute dei miei animali.

***dani***
30-09-2009, 15:12
CsillagSarki, a me non risultano incompatibilità di nessun tipo, fra nessun prodotto Elos e gli animali eventualmente ospitati in acquario.

CsillagSarki
30-09-2009, 20:11
mmm...con non ti risulta intendi che sei sicuro? #13

***dani***
30-09-2009, 20:28
CsillagSarki, nel senso che non ho mai sentito una cosa del genere... quindi sono sicuro della cosa.

Però se tu hai scritto una cosa simile, qualcosa da qualche parte deve essere successo... sarei curioso di conoscerne gli estremi.

CsillagSarki
30-09-2009, 23:24
no no, mai sentito nuppure io nulla del genere, solo che chiedendo nella parte del forum dedicato alla fertilizzazione nessuno aveva saputo darmi risposta, quindi ho pensato di chiedere qui :-)

Mirko_81
04-10-2009, 16:45
CsillagSarki, io ho sempre usato l'intera linea di fertilizzanti, con red cherry - crystal red e japoniche, non ho mai avuto nessun problema ;-)

CsillagSarki
16-10-2009, 18:50
grazie Mirko_81, il tuo commento mi ha convinto! l'ho messo per la prima volt oggi, ho messo 0,25 ml circa...mi hanno consiglito di iniziare con 1/4 della dose, e dato che il mio è un 95 litri ho messo 0,25...dite che va bene?