Visualizza la versione completa : test ca
come al solito (è la terza volta di fila), finito reagente A con gli altri abbondantemente oltre la metà. avrò fatto circa 7-8 test.
il lotto è 02212815
***dani***
15-09-2009, 19:51
tonci, vorresti dire che hai finito tre boccette di reagente A con gli altri ancora integri? 7-8 test mi sembrano veramente pochi...
si... -04 per fortuna il mio negoziante mi ha dato il reagente A senza farmi ricomprare tutto il test! le prime due erano entrambe dello stesso lotto (quella che mi a dato oggi per fortuna no) , e tieni conto che più o meno so che come calcio sono intorno ai 430 e quindi mi fermo prima con il C senza rifare tutto il test come c'è scritto sulle istruzioni
ho scritto il lotto della boccetta piena... #12
quello corretto è 02409803.
idem a me, lotto 01704832,scad giu 2010,boccetta A esaurita a metà o forse prima delle altre, difatti ho preso il nuovo test è la boccetta A è decisamente piu capiente, ma colca che mi hanno fatto sconti o altro...., credo che elos che sicuramente è al corrente di queste madornali gaff potrebbe fornire ai negozianti boccette A di ricambio a compensare il lotto errato...., x fortuna che il test è preciso e pratico altrimenti non avrei più comprato roba elos
grazie #07 #07
***dani***
10-10-2009, 20:48
arturo, infatti si può comperare la sola boccetta A...
arturo, infatti si può comperare la sola boccetta A...
questo l'ho chiesto ma non mi è stato confermato, cmq più che comprare io intendevo regalare, nel senso che il test l'ho pagato x intero(e non poco) e non era certo indicato che avrei dovuto comprare più boccette A per esaurire le altre...o no?(parliamo ovviamente x esaurire almeno il 75% delle altre)
grazie
ps: ma almeno ammettete l'errore sul mio lotto oppure no, poichè il discorso a questo si riduce, perchè chi sbaglia paga di solito...
***dani***
11-10-2009, 12:43
arturo, se tu ponevi la questione qua ti dicevo dove acquistare la sola boccetta A, il negoziante potrebbe vendere la sola boccetta A, ma è una sua scelta, di tutto se ne è già ampiamente parlato.
ma xchè devo comprare una boccetta che doveva essere più capiente.... questo è il punto... poi se tu mi dici che era normale che si vuotasse la boccetta A con le altre praticamente piene, possiamo chiudere qui...
***dani***
11-10-2009, 13:50
arturo, non ti dico che sia normale, anzi, dopo che è stato fatto notare sul forum sono state fatte le boccette A più grandi. Per diversi mesi, se non ricordo male, dopo l'uscita del test, la boccetta A è stata spedita a chi ne faceva richiesta.
dove l'ho preso io mi ha detto che la A non è in vendita singolarmente, C e D si.
comunque penso che la elos potrebbe distribuire gratuitamente un paio di boccette A ai suoi negozianti in caso si presentino questi problemi...
dopotutto è stato un errore loro distribuire dei test con le boccette A da 10ml anziche da 20ml. con questo non intendo fomentare alcuna polemica nei confronti della elos.
andrevil81
28-10-2009, 13:58
aiuto... anch'io ho il test Ca con boccetta A da 10ml. MA CHE CA..... sta Elos inizia a RO...... i KH. HO il PH alto adesso!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |