Visualizza la versione completa : Consiglio PC portatile
...meglio chiedere a chi i usa anziche' a chi li vende...
esclusi i MAC.. mi serve un normale 15 pollici allora io io comprerei un Sony Vaio core 2duo a 2.0 Ghz... costa poco e mi sembra buono
Datemi un parere :-)
qui la scheda
http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=VGNNS31S/S.IT1&utm_source=kelkoo&utm_medium=comparatori&utm_term=VGNNS31S/S.IT1&utm_campaign=notebook%20e%20netbook&HTTP_REFERER=http://kelkoo/&tduid=bb2fd282a513fb02b2a4ad227e2cc8b9
io ho un acer e mi ci trovo bene...
da pochi giorni ho preso un Hp 1108 sl, è un fulmine. unica pecca...l'accensione...monta windows vista ed è lento come non so cosa...comunque tralasciando l'S.O. non è per niente male neanche il sony che hai postato :-))
a parte i mac che purtroppo hai scartato, io sono per gli Hp, spesso e volentieri li trovi con la stessa componentistica di altri equivilanti a un prezzo nettamente inferiore. E poi anche la garanzia come service e tutto è buona
io sono per gli Hp
ci faccio un pensierino, costano molto meno... :-)) :-))
samsung nc10 , della vodafone , una figata,navighi dove,come e quando vuoi,leggerissimo potente con grande memoria,batteria a 6 celle,schermo a led,circa 5 ore di autonomia effetivi.
poi se devi fare ellaborazioni grafiche pesanti ,allora no. Per il resto e perfetto
mauro56, nella scelta devi valutare l'assistenza post vendita.
Ci sono alcune marche che lasciano molto a desiderare: assistenza telefonica nulla e a pagamento, consegna del pc a tue spese (quasi sempre spedizione a Milano).
Altre marche hanno un'assistenza vera e soprattutto a livello locale.
Alessandro Falco
28-08-2009, 21:34
io ho preso un DELL studio, in offerta a 599 a Mediaworld...
mi sembra buono...
Ho visto in questi giorni sempre a mediaworld un Acer 13 pollici niente male, sempre 599
domanda da ignorante...non conviene aspettare che esca il nuovo sistema operativo #24
Vai di toshiba...................
Tetr4kos
28-08-2009, 22:49
lasciando stare il sistema operativo che si puo cambiare in qualsiasi istante(e ti consiglio di mettere xp) e poi mettere un dual boot con windows 7...
direi che è un bel pc....
hai anche una discreta scheda video per giocare, 400gb di hd non sono male, webcam integrata che non è male....
io direi di acquistarlo....
Tetr4kos, sapevo o almeno credevo di sapere che non tutti i portatili nati con vista era possibile passare a XP....
Abra, di windows?
beh... se non prende il mac... e non conosce linux...
però... ho sentito dire che con gli aggiornamenti stanno peggiorando la versione beta
Tetr4kos
28-08-2009, 23:32
Abra,
appena comprato basta formattare e avere il cd dei driver delle componenti hardware, installare il nuovo S.O., pure da pen-drive usb, e le jeux son fait
io sono andato a prendere il portatile dell'hp perchè si diceva che si poteva fare la richiesta per il nuovo S.O. win 7...e che l'avrebbero spedito senza costo aggiuntivo...naturalmente quando ho chiesto il tipo del mediaworld mi ha detto che il loro centro non aveva aderito all'iniziativa...che caso eh...comunque come dice Tetr4kos quando si hanno i cd di installazione si può mettere il S.O. che si vuole. io ormai tengo vista e aspetto win 7, e facendo due calcoli, cambiando il sistema operativo si dovrebbe avere un super pc tra le mani, visto come equipaggiano i portatili recenti per far girare bene win vista :-))
se purtroppo scarti i mac (ho un mac book pro che va DIVINAMENTE!) io ripiegherei sui vaio sia per l'assistenza che per il resto, son pc molto solidi e poi un vaio è sempre un vaio... ;-)
anche io sono in attesa del win 7 ma sbaglio o ieri sera ho intravisto una pubblicità di win magazine dove han detto che in allegato alla rivista ne fornivano una copia????
Tetr4kos, ok..... grazie, solo che io non sono pr il dual boot...insomma non sono un bigamo.. e sono troppo ignorante per capire qualcosa in dues sstemi operativi :-D :-D
duccio89
03-09-2009, 22:53
dipende per cosa ti serve
i netbook stanno dilagando, si e arrivati ai 12 pollici e ai 13 di acer con il timeline uscito in america
se non ti interessa peso e batteria vai su un notebook normale
tieni conto che gli asus quaest anno hanno assicurazione casco (danni accidentali di ogni genere ) inclusa nel prezzo
il mac book air e sceso di prezzo.. con boot camp ci metti xp
gnolivr79
03-09-2009, 22:56
Vai di toshiba...................
Come non quotarti.....i migliori......a parte i Mac che purtroppo hai scartato....te lo dice uno che ha un macbook e un macpro...... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |