Visualizza la versione completa : possibile????
fabry182
27-08-2009, 19:13
ragazzi oggi sn stato in un negozio e ho visto dei betta stupendi...ma il negoziante li teneva in ampolle da neanke mezzo litro,anzi molto di meno ancora!!!?????!!!!possibile una cosa del genere?
Lo-renzo
27-08-2009, 19:20
Certo!!!!!!!!anzi,quasi la normalità #07 #07 #07 #07 #07
francescodelv
27-08-2009, 19:22
Certo!!!!!!!!anzi,quasi la normalità #07 #07 #07 #07 #07
direi anche una mezza atrocità..... anche se normalità.... stanno così bene in vasche con altri pesci(se inseriti in seguito....).... basta evitare code lunghe etc....
Già che lo hai visto è possibile, e meno male che non erano nei bicchieri, purtroppo è la prassi -04 -04 -04 -04
Anche se ultimamente, almeno nei negozi che frequento, sempre più spesso vedo che li distribuiscono uno per vasca #25 #25
fede_bomber
27-08-2009, 19:56
purtroppo è così...nei nel negozio dove mi rifornisco li tengono nelle buste per il trasporto
francescodelv
27-08-2009, 20:03
Già che lo hai visto è possibile, e meno male che non erano nei bicchieri, purtroppo è la prassi -04 -04 -04 -04
Anche se ultimamente, almeno nei negozi che frequento, sempre più spesso vedo che li distribuiscono uno per vasca #25 #25
al momento i miei betta, inseriti nella mia prima vasca i primi di agosto, nn hanno ancora dato fastidio a nessun pesce.sono insieme a 4 platy femmine ed a 5 guppy femmine di quelle commerciali con la coda colorata.ancora nn mi è capitato mai di vedere nessuna aggressione agli altri pesci......
Succede questo ed altro.. fosse non hai notato gli immancabili pesci fucsia o verde evidenziatore? Beh, sappi che non sono colori esattamente naturali..
E si li ho visti anche io nei bicchieri poveri pesciolini... ma posso abbinare quindi betta a guppy???
G3lid0, E si li ho visti anche io nei bicchieri poveri pesciolini... ma posso abbinare quindi betta a guppy???
Non vuol dire che se hanno trattato male i betta, dobbiamo trattare male anche i guppy. (molto sta al carattere del betta è un tipo alquanto "lunatico" potrebbe non dire niente per mesi poi un bel giorno decide che gli danno fastidio)
è possibile si, ma non siamo solo noi, anche in america li tengono nei bicchieri, ma nei negozi ce ne sono centinaia di betta nei bicchieri #07 , scaffali interi, (a prezzi stracciati, mi è parso di vedere buoni esemplari a 4-5 dollari)
babaferu
28-08-2009, 12:15
fabry182, adesso lo posso raccontare, tanto ormai è passato un po' di tempo.....
qualche inverno fa, entrata in un pet shop e visto un povero betta in un bicchiere da birra con due dita d'acqua, me ne uscivo gentilmente salutando col bicchiere e il bettino..... nella tasca della giacca!
anche lui "costava" poco, ma mi spiaceva sostenere quel commercio crudele e quel negoziante stronzo... e in coscienza non potevo neanche lasciarlo lì!
il bettino l'ho poi regalato ad un appassionato incrociato sul forum (io non avevo posto per lui) e spero proprio stia ancora bene e in forma!
ciao, ba
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |