Entra

Visualizza la versione completa : integratori marini per nuova vasca

flavio.porro
10-08-2009, 21:43
Come ho già scritto in altri post sto modificando la mia vasca 180 litri lordi. fino ad oggi un po trascurata. inserito sump con tracimazione, lampada a 250 watt e rabbocco automatico.
Il progetto è quella di integrare gli inquilini della vasca con altri molli e duri.

Domani devo andare a fare compere e devo scegliere gli integratori:

fino ad oggi ho usato la linea kent.

Va bene posso continuare con quella visto che ho ancora iodine eessential element?

Se si quali altri dovrei comprare per regolare acqua e cibare i coralli. grazie

IVANO
10-08-2009, 22:35
Chiarle, io sto usando la linea KZ (Zeo food, Ammino ,Coral Vitalizer ec..ec..), ma anche i Dupla non sono male.Come cibo normalmente vado ad Alessandria da Fish & Sport e prendo Tropic Marine, niente male i nuovi prodotti, chiedi al titolare Dario, saprà consigliarti....

flavio.porro
10-08-2009, 23:22
ma dovendo restare sui kent cosa dovrei prendere?

pensavo iodine, essential element, cromaplex,coral accel(serve?) stronzio e m

devo prendere tutto o solo in parte?

IVANO
11-08-2009, 08:09
Chiarle, io non prenderei nulla di questi, magari gli amminoacidi Grotech che sono ottimi e non devono essere tenuti in frigo, poi magari iodio e stronzio della Dupla (sono ottimi) e gli oligoelementi sempre della Dupla, ci sono i flaconi da 1 lt a 33€ se non erro, se vieni a Torino sentiamoci che ti do due dritte in merito....

flavio.porro
11-08-2009, 14:16
Chiarle, io non prenderei nulla di questi, magari gli amminoacidi Grotech che sono ottimi e non devono essere tenuti in frigo, poi magari iodio e stronzio della Dupla (sono ottimi) e gli oligoelementi sempre della Dupla, ci sono i flaconi da 1 lt a 33€ se non erro, se vieni a Torino sentiamoci che ti do due dritte in merito....

Grazie del consiglio.
sono andato questa mattina in valsusa a fare compere e mi ha praticamente consigliato le stesse cose.

grazie

maurofire
11-08-2009, 23:28
vero, posso confermare.... :-D :-D :-D