Visualizza la versione completa : l'avevate visto?
guardatevi sto video,spettacolare -05 http://it.notizie.yahoo.com/blog/cronaca/articolo/2389/
Paolo Marzocchi
07-08-2009, 23:12
na scimmia!!! :-D :-D :-D :-D :-D
na scimmia!!! :-D :-D :-D :-D :-Dil re delle scimmie ;-)
Omar Rold
08-08-2009, 00:06
Questo ci mette 10 secondi ad arrampicarsi su una palma e fregare tutte le noci di cocco.. :-D :-D
Questo ci mette 10 secondi ad arrampicarsi su una palma e fregare tutte le noci di cocco.. :-D :-D
questo ci mette 3 secondi ad entrare in casa nostra e fotterci.........
Omar Rold
08-08-2009, 01:22
Lumaz ci ho pensato pure io..
Me lo sono visto arrampicato a qualche grondaia senza il minimo sforzo per entrare in qualche appartamento. -05
Vabbe' che tanto abito a piano terra! :-(
Il problema e' che se lo becco in casa sono veramente amari.. #18 #18
Gli conviene rubare cocchi e banane va #36#
Lumaz ci ho pensato pure io..
Me lo sono visto arrampicato a qualche grondaia senza il minimo sforzo per entrare in qualche appartamento. -05
Vabbe' che tanto abito a piano terra! :-(
Il problema e' che se lo becco in casa sono veramente amari.. #18 #18
Gli conviene rubare cocchi e banane va #36#Omar&Ire gia ti vedo a corrergli dietro :-D :-D
Omar Rold
08-08-2009, 14:00
No.. no.. mi dispiace tanto ma non corro per niente, lui corre perche' dietro c'e un Beretta caricato con colpi da cinghiale. -97-
Chi viene a casa mia e' sempre ben accetto ma deve entrare dalla porta normalmente,altrimenti cazzi suoi.. :-))
E notare che non vado a caccia perche' sono contrario,ma solo al tiro al volo.. i colpi da cinghiale li apprezzo per la loro capacita' devastante contro le teste di m******#18 #18 #18
giangi1970
08-08-2009, 16:59
Ho potuto vedere le gare mondiali di arrampicata libera svolte non lontano da casa mia....e vi assicuro che non e niente di fenomenale.....se poi tenete conto che conosce a memoria ogni fessura di quei muri e ci si allena praticamente tutti i giorni..... ;-)
Vorrei vederlo su un percorso da gara...... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |