Visualizza la versione completa : sostituzione lampade
shaun white
27-07-2009, 13:28
salve a tutti ora sono passati 8 mesi e è giunta l'ora di sostituire le lampade.. oltre tutto devo cambiare pure le attiniche xche 2 mi si sono bruciate.. io ho due plafo della eleos formate da una lampada da 150 wat e due attinici da 15 visto che le devo sostituire entrambe come mi comporto?? cambio prima 2 neon e poi dopo una settimana gli altri 2 e poi stessa cosa con le 150 wat ??? o al contrario ?? se metto tutte e 4 le attiniche nuove subito comporto qualche squilibrio alla vasca..???
tengo a precisare che le attiniche sono diverse da quelle che avevo in precedenza..
aspetto qualche consiglio cia grazie a tutti..
cambia tutto insieme, alza la plafo x qualche giorno e l'abbassi gradualmente ;-)
cambia tutto insieme, alza la plafo x qualche giorno e l'abbassi gradualmente ;-)
Esatto! questo principio vale per le Hqi, per i neon non c'è problema ;-)
shaun white
27-07-2009, 20:28
grazie mille sempre pronti a rispondere.. #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
lupo.alberto
28-07-2009, 20:15
Esatto! questo principio vale per le Hqi, per i neon non c'è problema ;-)
qundi per deduzione con una plafo con T5 si possono cambiare tutti i tubi contemporaneamente senza problemi?? Pensavo il contrario :-)
qundi per deduzione con una plafo con T5 si possono cambiare tutti i tubi contemporaneamente senza problemi??
si...a meno che i tuoi tubi non hanno un anno o piu!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |