Visualizza la versione completa : relazione sugli acquari
Ho parlato oggi con un professore, e mi ha detto che per il seminario posso fare una relazione su qualsiasi argomento, quindi e' venuto spontaneo domandargli: "anche sugli acquari?", e la risposta e' stata positiva...
al che il mio cervello e' gia' partito per i fatti suoi a pensare a cosa potrei mettere...
pensavo a dividerla in due parti: dolce e marino, nei quali spiego un po gli ambienti, la maturazione, le malattie ecc, per poi avere una intro (in cui accennerei anche agli ambienti salmastri) e una conclusione comune
cosa ve ne pare???
poi pensavo di metterci qualche fotina fatta a modo (purtroppo non le mie...) quindi mi servirebbe qualche bravo fotografo che mi "donasse" una sua foto...
e... secondo voi, le foto di amano posso mettercele o c'e' qualche copyrigth?
:-D :-D oh però poi ce la fai leggere eh :-D :-D
sono sicuro che ti verrà una bomba,visto che ami gli acquari.
Abracadabra, ovvio, anzi... io la vorrei conseganre lunedi', pero' domani ho un esame, e lunedi' un'altro... ma la voglia di farla e' tanta, per cui ovviamente inizio gia' ora a farla, e giorno dopo giorno la postero' (se mi riesce) e voi dovete vedere l'italiano e che tutto sia corretto #17
Peppe8, lo spero... me la gioco su quello ;-)
beh io metterei anche delle foto degli utenti del forum se ti danno il permesso così unisci i mostri sacri con delle cose anche più umane ......
Brig, in italiano è meglio che non ti aiuti io :-D sono un'asino....però una letta gliela dò volentieri :-))
Brig, in italiano è meglio che non ti aiuti io sono un'asino....però una letta gliela dò volentieri
per quello c'è rompi
ecco una bozza di poche pagine... devo arrivare a 30... ora sospendo per fare altro, domani ci torno su...
cmq chi mi da le foto? :-)) abra?
posso usare anche quelle di amano se le trovo oppure c'è qualche copyrigth?
p.s non mi riesce allegarlo... mi dite come si fa?
attualmente mi sta venendo una guida su come allestire gli acquari #06
non so se sia corretto...
cmq come si caricano di documenti di testo?
Brig, fai una cosa...portagli quella di Sjoplin... :-D :-D :-D
Daniel89
24-07-2009, 09:12
Brig, la guida sul nanoreef ;-) #19 #19 #19 #19
no allora no :-D i nani non li tocco, e poi voglio vedere quello che effettivamente so, così poi non devo studiarmela :-)) :-))
cmq posso mettere le foto di utenti, amano e citare anche articoli sulle malattie di ap??? chiedo il permesso :-)) :-))
come si uploda la relazione?
eccola quasi compiuta...
mancano due biotipi e va aggiornato l'indice...
intanto la posto...
mi controllate che non ci siano scritte stronzate immani?
:-))
p.s. ho preso qualche foto di acquari marini da topic infognati in mostra e descrivi :-))
aspettando anche quella di abra
p.s. mi servirebbe urgantemente.... domani consegna #06
p.s. è troppo grosso.... qualche volontario che tramite pm mi da la mail?
plesa :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |