Visualizza la versione completa : distributore di mangiare!!aiuto!!
alberto strano
09-07-2009, 17:08
ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi come si può costruire un distributore di mangiare fatto in casa...rispondete in molti!!!grazie...
alberto strano, benvenuto -e33 -e33
io sinceramente visti i danni che si possono fare, non lo costruirei ma lo acquiasterei, non costano molto.... cmq perchè vuoi costruirtelo? devi usarlo perchè parti? devi stare via molto? potrebbe non servire... #24
quoto giak...
sono della stessa idea...
se parti per poco allora possono anche stare a digiuno senza troppoi problemi, poi dipende dalla popolazione...
altrimenti ti conviene comprarla perchè rischi di fare disastri...
ciao
Se stai via una o due settimane vai più tranquillo senza che con il distributore.............
quoto gli altri... io già non mi fiderei di un distributore commerciale... figuriamoci con uno fatto in casa!!!
Altrimenti esistono le pastiglie che si sciolgono in acqua rilasciando il magime.......
Ho messo tutti quei puntini perchè le ho solamente viste sullo scaffale, non so se funzionano bene :-))
un mio amico non si fidava delle mangiatoie automatiche in commercio cosi ne ha costruito uno, bhe non l'ha proprio costruito, ha invitato suo padre a stare a casa sua mentre lui era in vacanza cosi il cibo lo dava il padre, ovviamente gli ha preparato delle monoporzioni giornaliere in dei bicchierini da caffe, quindi il padre ogni giorno alla stessa ora prendeva un bicchierino e lo svuotava in vasca, poi tornava a guardare la tv.... più affidabile di cosi!! -ROTFL- -ROTFL-
|GIAK|, e be così funziona :-D
Vigne9, evita le pastiglie... fanno abbastanza macello...
|GIAK|, e be così funziona :-D
Vigne9, evita le pastiglie... fanno abbastanza macello...
:-D :-D :-D immaginavo...
Che fanno sporcano l'acqua ?
la teoria dice di no, ma la pratica sì...
stando dentro l' acqua si ammolla mano a mano e viene attaccata da batteri che la decompongono... si creano quindi i soliti scarti che si trasformano in nitrati e fosfati...
inoltre di solito i pesci sono ingordi e tendono a sbaffarsela tutta nel giro di poco, sempre con i medesimi problemi...
io evito...
mmm capito... quindi se uno parte la miglior cosa da fare è quella che dice |GIAK| :-D :-D
Vigne9, si, se non parti per troppo tempo 7/10 gg puoi anche non scomodare nessuno, i pesci non avranno grossi problemi ;-)
alberto strano
11-07-2009, 14:00
io parto per una settimana lunedì...quindi a questo punto seguirò il vostro consiglio e li lascierò senza mangiare...grazie mille a tutti!! :-))
alberto strano, buona vacanza!
Per una settimana i tuoi pesci non avranno alcun problema, di alimentazione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |