Visualizza la versione completa : Nuovi arrivi
Vi volevo far vedere i nuovi acquisti di 10 gg fa, fino ad adesso non ho avuto tempo e anche oggi le ho fatte di fretta, intanto le metto x vedere che ne pensate, poi tra qualche giorno ne farò di meglio.
secondo me i sanmera potrebbero venire carini, i fire red speriamo che si colorino tutti e si puliscano.
carini i marlboro... ;-)
scusa, ma l'acquario in cui sono è quello del profilo??
Solo la descrizzione, la foto l'ho tolta, era del vecchio acquario.
Perchè marlboro :-)) , fire red.
Il terzo secondo me non è un sanmerah, per i rossi... chi può dirlo :-D ... sono un bel "frullato genetico".
Il secondo volevi dire.
Si in effetti sembrano 2 tipologie diverse, penso che il primo è + sanmera del secondo. X i rossi speriamo bene. Dall'acquisto sono migliorati, si sono anche un po' ripuliti, tra qualche tempo rimetterò delle foto, x adesso ho avuto un problema con il filtro e ho l'acqua torbida, apparte che anche in queste foto l'acqua non era molto cristallina :-)) .
Perchè marlboro , fire red
prendi due fratelli, quasi identici, provenienti dalla stessa covata...uno lo metti nel negozio dove compro io e uno in quello dove compri tu...il mio negoziante scrive marlboro red, il tuo fire red...alla fine compriamo lo stesso pesce...
secondo me, basta che esca un discus con un pelo diverso da una qualità e subtio gli danno un'altro nome...sinceramente devo ancora capire come funziona sta roba... #24
Malboro e Soldi Fire Red sono due vecchie selezioni ben distinte però poi se il lavoro di selezione dell'allevatore non è fatto bene si hanno tutta una gamma di varianti che non appartengono del tutto a nessuna tipologia.
Bo, mi sono stati venduti x fire red stendker, per adesso i colori sono mischiati tra malboro vecchia tipologia (+ arancioni) e fire red #17 . Il bordo è parecchio rosso, poi si vedra + in la quando finiranno di colorarsi che tipologia è :-D
mark72, io c'ho una femmina praticamente, anche senza praticamente, identica ai tuoi...e me l'hanno venduta come marlboro... #17 ...non si capisce più niente con ste varietà..
Prova a mettere la foto di questo Malboro... se sono puri la differenza è netta.
Guarda io non sono ancora molto esperto nel riconoscere i discus :-)) , però un paio di volte ho visto i malboro in un paio di negozi e la colorazione è + sull'arancione, di solito i fire red vengono venduti dai 12cm in su x avere una colorazione + definita rossa, questi non sono 12cm, ad esempio sulle ultime 2 foto si nota hai bordi una colorazione molto forte come rosso, ripeto che non sono molto esperto, però penso che debbano ancora finire di colorarsi e se diventeranno di colore rosso come sono adesso sui bordi allora saranno fire red, poi può anche essere che questi due siano incroci con malboro con red melon, che siano fire red scoloriti :-)).
cliccate sulla vasche che sto vendendo in firma...c'è una foto in cui si vede abbastanza...
poi può essere che io sia pirla (eventualità da non escludere).. :-D ..o che il negoziante me lo abbia venduto come malboro quando è fire (altra eventualità, neanche questa da escludere)...
Si sembra molto simile/uguale, #07 non ci si capisce niente. Mah ammeno che michele non ci dia delucidazioni, non so che dire, di solito i fire red costano di + dei malboro, anche se sono andato a vedere su un sito che li vende e non c'è + tanta differenza di prezzo come qualche mese fa, quindi o il tuo negoziante è un pirla, o sono stato "fregato" io #18
o sono stato "fregato" io
perchè fregato..basta che ti abbia dato un discus in salute..e se ti piace che sia un fire red o un marlboro tanta differenza non fa... ;-)
La salute in primis, però io volevo un fire red :-D
Va bene la salute ma quella dovrebbe essere la regola però anche comprare una cosa per tale penso sia importante, almeno, magari non tanto comprare ma vendere sì. Io non vendo una macchina per Golf se poi è una Seat Leon, sì sono molto simili ma non sono la stessa cosa.
Quindi i miei e quello di rob sono due tipologie diverse?
Non saprei non avendo visto foto.
sembrano essere in ritardo di crescita...
perà credo che il sanmerah lo potresti tirare su bene ;-)
sembrano essere in ritardo di crescita...
perà credo che il sanmerah lo potresti tirare su bene
scusa..ma con chi stai parlando??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |