Visualizza la versione completa : Brianzomilanesi, si mangia?
Mr. Hyde
28-06-2009, 18:05
Ciao a tutti. Per celebrare gli imminenti compleanni di alcune donne meravigliose di questo forum (leggi, me e silvietta) e rivedere alcune facce note, per festeggiare le amiche che si laureano, per insultare chi parla sempre di guppy e mai di gnocca, per sentirsi davvero nerd, si pensava di organizzare, magari per fine luglio, una magnatina.
Ovviamente non resta che decidere dove, chi, quando, come e il mio regalo di compleanno!
Mi raccomando partecipate numerosi! -c10
REBECCA137
28-06-2009, 23:14
:-)) Presente!
18 luglio a parte, per me ogni data và bene.
Frà, ma certo che parteciperanno numerosi: Brianzoli fatevi sentire!!!
Mr. Hyde
29-06-2009, 00:51
dobbiamo stanarli, in questo periodo tra esami lavoro e donne in calzoncini molti di loro saranno persi via!
Mr. Hyde, Francè era ora..............
Ma con la storia del regalo per il tuo compleanno stanarli sarà ancora più complicato. :-))
Io sono in contatto con Angelo che era propenso per l'organizzazione di una bella mangiata!!
PS
Ma perchè i romani riescono ad organizzare sempre così bene e facilmente le loro abbuffate??
Milanesi insomma "svegliarsi"....... :-D
Mr. Hyde
29-06-2009, 12:14
300lire, :-D :-D :-D no guarda, per me il regalo migliore è mangiare bene, abbondantemente e in ottima compagnia! Quindi venite fuori ragazzi!
Tu raduna chi puoi, e iniziampo a buttare giù una data op anche solo la preferenza per i giorni della settimana che poi si arriva al dunque senza organizzazione...
angelo p
29-06-2009, 13:26
pronto !!!!! -b04
Mr. Hyde
29-06-2009, 13:50
bravi bravi. alura, abbiamo appreso con l' altra compleannante e la laureanda che il 18 non si puote, causa appunto festa di laurea e di compleanno. preferite un sabato, una domenica, un venerdi?
Chiedo perchè se il misericordioso dio dei vacanzieri lo permette il WE del 26 sarà il mio unico WE via.
A me vanno bene tutti i giorni, delego elegantemente a voi la scelta del posto!
angelo p
29-06-2009, 14:40
io,per quasi tutto il mese sono in liguria per lavoro ,se si fa un venerdi o sabato sera non ci sono problemi torno a casa volentieri .se invece è a meta settimana qualche problemuccio me lo crea #24
Raga, io a fine Luglio non ci sono e se fate la "magnata" senza di me non vi parlo più a vita -04
Io che sono mesi che sto cercando di organizzare....... non me lo potete fare :-(
Mr. Hyde
29-06-2009, 16:48
agosto? oppure ci si da da fare e si fa nella prima metà?
REBECCA137
29-06-2009, 18:37
Io propongo due date: ven 10 o ven 24? :-))
io ci sono!! #22 ditemi solo dove e quando!! non vedo l'ora di conoscere un pò di gente nuova!! #22
angelo p
29-06-2009, 20:54
Raga, io a fine Luglio non ci sono e se fate la "magnata" senza di me non vi parlo più a vita -04
Io che sono mesi che sto cercando di organizzare....... non me lo potete fare :-(
tranquilla ,se non ci sei tu si rimanda -e43
angelo p
29-06-2009, 20:57
:-)) Presente!
18 luglio a parte, per me ogni data và bene.
Frà, ma certo che parteciperanno numerosi: Brianzoli fatevi sentire!!!
ovviamente bergamaschi ,bresciani,mantovani varesotti ecc.... sono i benvenuti ;-)
angelo p, #48 ....... sei un vero signore!!!!
Io la prima metà di Luglio ci sono. Se ci si da una mossa si può anche fare per ven 10.
Duilio, quoto assolutamente!!
Ma quelli del marino? possiamo tirarli dentro? Non l'ho mai capita sta cosa di fare le cose "separate".
Dai speriamo riusciamo a tirare fuori una data "compatibile" con tutti.
angelo p
29-06-2009, 23:13
300 lire : io sono d'accordissimo ,bisognerebbe però postare qualche cosa in reef cafe ,altrimenti .........
Be!!!!! tutto qui!? possibile che in tutta la Lombardia non si unisca nessuno???
ma che tristezza!!!!!!!!!!!!!
Lombardi vergogna! -04 :-D
Duilio, ne parlavo anche al telefono con Angelo; secondo me è il periodo un pò "vacanziero" che non ci aiuta.
In tanti stanno già pensando o partendo per le ferie.
Io sono in contatto con un pò di persone telefonicamente e tutte mi hanno suggerito di traslare la cosa a settembre.
Comunque, a prescindere da tutte le attenuanti del caso, quoto LOMBARDI vergogna............
Insomma lavurà solo lavurà???? :-D :-D
REBECCA137
02-07-2009, 16:22
Quoto: Vergogna... poi dicono che qui al nord siamo asociali e freddi, è vero!
Vanno quasi tutti via in agosto, i brianzoli ci sono e come ma latitano.
p.s. se qualche romana/o è disponibile ad adottare una bimba di quasi 30 anni, io mi trasferisco volentieri :-))
REBECCA137, quoto......
ma allora è proprio vero che voi del nord siete freddini....... :-D
Riproviamoci per settembre. A quel punto non ci saranno attenuanti. ;-)
PS
Avete visto Tuko cos'ha in firma?
MITICO - MITICI ROMANI
Ursus_82
02-07-2009, 17:41
Hahahah ragazzi io se volete spostarvi verso Bolzano vengo volentieri!!!
E qui si che siamo Freddissimi! :-D :-D :-D :-D
Tanta invidia per la cena e complimenti alla laureanda e auguri alle compleanneggianti! :-D :-D
angelo p
05-07-2009, 16:29
a prescindere dalla data ,è sconfortante vedere quanta poca gente si fa viva :-(
quasi quasi vado a Roma #24
Mr. Hyde
06-07-2009, 13:38
dai una valanga di nordarelli a far baldoria coi romani! è che il forum è molto calmo al momento. E poi son tutti via porca miseria, alla faccia dell' economia c'è più gente del solito che parte e sta via di più, ieri ho provato a prenotare 3 giorni al mare e non c'è nemmeno un posto che abbia una camera libera. quindi, la mia unica settimana di ferie sarò QUI -28d#
dai una valanga di nordarelli a far baldoria coi romani!
Eddaiiiii.......mescoliamoci. :-D
Io gioco in casa con i cugini romani......... ;-)
ieri ho provato a prenotare 3 giorni al mare e non c'è nemmeno un posto che abbia una camera libera
E' perchè è rimasto solo l'extralusso.......dai Frà che mal che vada si va in Guyana Francese...... :-D ok?
Ursus_82, un pensiero su Bolzano io ce lo farei!!!!!
Tanto Km più, Km meno..........ci vogliamo perdere per così poco? :-D
Ursus_82
06-07-2009, 14:52
Evvivaa!!! Vi aspetto! Vi porterei in un posticino spettacolare!!!
:-D :-D :-D
Mr. Hyde
06-07-2009, 16:28
io sarò a bolzano un paio di giorni nella settimana del 21 perchè c'è una mostra che mi ispira da morire... vale come occasione per mangiare? :D
Ursus_82
06-07-2009, 16:32
Heehe per mangiare ogni occasione è buona! Scusa ma che mostra c'è?
Mr. Hyde
06-07-2009, 16:40
io ci andavo per vedere Otzi, ma so che fino a ottobre c'è una mostra sulle mummie, e non posso perdermela per nulla al mondo!
Ursus_82
06-07-2009, 16:54
Se ti interessa l'argomento guardati il sito dell'EURAC Bolzano c'è un reparto dedicato solo allo studio delle mummie! sò anche che organizzano incontri il giovedi' sera ma gli argomenti cambiano di volta in volta!
Se vi aggregate tutti facciamo una mega cena al museo! #17 #17
:-D
CmqMr. Hyde, se hai bisogno di info mi trovi sempre sul forum :-))
angelo p
06-07-2009, 19:23
-94
se qualcuno mi manda un mp quando la data è definitiva vedo di esserci se si fa in briansa. non ho particolari esigenze, sono sempre incasinatissimo quindi fate vobis
ciao
Ursus_82, dai fai prima tu a spostarti in Brianza. Una sistemazione te la troviamo. ;-) Anche se la cena al museo era "allettante"!!
mario86, senz'altro ti farò/faremo sapere. Credo che la cosa però sia traslata a settembre.
UP :-))
Ciao a tutti. Per celebrare gli imminenti compleanni di alcune donne meravigliose di questo forum (leggi, me e silvietta) e rivedere alcune facce note, per festeggiare le amiche che si laureano, per insultare chi parla sempre di guppy e mai di gnocca, per sentirsi davvero nerd, si pensava di organizzare, magari per fine luglio, una magnatina.
Ovviamente non resta che decidere dove, chi, quando, come e il mio regalo di compleanno!
Mi raccomando partecipate numerosi! -c10
UP
Mr. Hyde ha scritto:
Mi raccomando partecipate numerosi!
quoto e aggiungo tutto fumo e niente arrosto!!! -97c
Stavolta facciamo sul serio ragazzi.
Impegnamoci su!!!!
angelo p
09-10-2009, 12:35
-d08 io sono pronto !!!
angelo p
12-10-2009, 19:38
per fortuna che questa volta facevamo sul serio !!!!! speriamo non passi troppo tempo #e52
angelo p, hai ragione!!!.......ho un pò di casini che mi rallentano nell'intento.....ma, se voi "avviate" la cosa (Mr Hyde è già allertata), io non posso che aggregarmi. #36#
angelo p
13-10-2009, 18:42
angelo p, hai ragione!!!.......ho un pò di casini che mi rallentano nell'intento.....ma, se voi "avviate" la cosa (Mr Hyde è già allertata), io non posso che aggregarmi. #36#
non mi riferivo a te,ma al fatto che non si fa vivo nessuno
Ladyswan
20-10-2009, 22:51
scusate sono momentaneamente risorta da cumuli di libri perchè si parlava di cena. Ma allora la si fa o no?! Uff, me ne vado io per qualche mese e non si organizza piu niente!
Disorganizzati!!! #07 #07 #07
Raga, ho avuto un'ideuzza che potrebbe allargare le nostre fila.
Visto che ultiamante bazzico anche nell'area nanopub non sarebbe una buona idea coinvolgere anche "queli del salato" e fare un bel pot-pourrì?
In fondo siamo affetti dalla stessa malattia no? :-))
Secondo me potrebbe essere un'idea carina "allargare gli orizzonti".
Non ho mai capito perchè si facessero serate separate.
Insomma, se anche per voi va bene, apro un post anche di là e vediamo cosa si combina.
Mr. Hyde
24-10-2009, 17:42
vai di pupùrrì. Io ci sto, sempre e comunque :-))
Ragazzi ci sono Pure io! Dopo i migliardi di impegni per lavoro adesso ci sono! Quindi organizziamo?
Mr. Hyde
04-11-2009, 14:32
dai polentoni!!! Dicembre, venerdi sabato o in settimana? Su Su
fine settimana se si decide con un certo anticipo ci sono sicuramente...
in settimana la vedo dura.
la prima settimana di dicembre io non ci sono però...
Ladyswan
04-11-2009, 16:21
sempre tranne giovedi!
Io ci sono...non ho ancora postato in nanopub perchè aspetto almeno una piccola lista del dolce...poi vediamo di tirarci dentro qualcuno di loro.
Mr. Hyde, Francy...dai streghetta!!! -c10
simogeme
04-11-2009, 21:10
ci sono anche io..........meglio se venerdì o sabato........... ;-) ;-) ;-) ;-)
bene bene, io ci sono ditemi quando!!!!!!!! #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |