Visualizza la versione completa : info skimmer urgente
matomatteo
26-06-2009, 10:12
ho preso uno schiumatoio deltec mce600 e vorrei delle info a riguardo!
i due tubi,quello di mandata e quello di aspirazione si possono tagliare in modo da far lavorare lo skimmer a bordo vasca e non al centro?
dove e' meglio farlo pescare a pelo dell acqua o piu sotto?
mi potete spiegare esattamente cosa dovrebbe succedere con lo schiumatoi?
io vedo della schiuma bianca con delle bolle grandi e acqua nel bicchiere di raccolta e'giusto?
insomma tutto quello che sapete e'ben accetto perche sto un po in pensiero!grazie a tutti
matomatteo
26-06-2009, 10:15
ancora 1 domanda
lo skimmer esterno deltec mce600 posso metterlo vicino all'aspirazione del filtro esterno o e'meglio metterlo lontano da quest ultimo?
matomatteo
26-06-2009, 10:17
altra domanda lo skimmer sopra citato manda un sacco di bollicine piccole dal tubo di mandata!e'giusto o c'e'qualcosa che non funziona come dovrebbe?
sul libretto c'e'scritto che non dovrebbe e di aprire di piu la valvola dell'aria.ho provato in tutti i modi ma il risultato non cambia....quindi?.....
ringrazio anticipatamente
matomatteo, mai avuto quello skimmer perciņ aspetta chi ha piu esperienza di me...
Ti chiedo solo d'ora in poi di non aprire un post per aggiungere una domanda ogni 2 min ma modificare il primo ,basta cliccare il tasto modifica.. ;-) ;-)
matomatteo
26-06-2009, 22:52
:-D :-D hai ragione!
ora lo skimmer schiuma bello denso ma la schiuma e'bianca bianca!la causa potrebbe essere che l'acquario ha solo un paio di giorni e quindi non c'e'un granche da schiumare?
matomatteo, se non c'č nulla da schiumare č logico che non avrai nulla nel bicchiere...valori in vasca?tutto ok? #24
togli il filtro!!
i due tubi,quello di mandata e quello di aspirazione si possono tagliare in modo da far lavorare lo skimmer a bordo vasca e non al centro?
si
dove e' meglio farlo pescare a pelo dell acqua o piu sotto?
verso la superfice
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |