Visualizza la versione completa : endler, dove si trovano?
ciao a tutti, come mai questi pesci non si trovano in nessun negozio? io ne cercavo per un xcube 26 ma sono introvabili.
E' una specie relativamente "nuova".............
Prova a cercare sul mercatino, ogni tanto si trova qualche inserzione......
madoro, evita di cercarli/farteli ordinare nei negozi... spesso si vedono esemplari a dir poco anomali... vistosamente ibridati con i guppy!
cercali nel mercatino o prova a contattare/frequentare http://www.afae.it/index0.htm
però secondo me per allevarli ci vorrebbero almeno 50L ... se l'unica vasca che potresti dedicare loro è quella che hai indicato, in breve avresti difficoltà (si riproducono a dir poco facilmente e non predano nemmeno i piccoli) a far crescere gli avannotti fino a farli crescere abbastanza per darli via #24
Nei negozi li puoi trovare.Io li ho sgamati.
prova a contattare/frequentare http://www.afae.it/index0.htm
gli stavo per dare lo stesso consiglio. :-D
in particolare c'è qualcuno di loro che dovrebbe mantenere un ceppo selvatico da parecchi anni.
negozi sconsigliati, ovviamente. si trova di tutto e di più
PS: ti posso dare qualche contatto così ti metti d'accordo.
in AFAE mi sembra che si trovino 2 mercoledì al mese, forse addirittura di più.
se sei interessato ti lascio un paio di mail per chiedere informazioni.
ciao
Nei negozi li puoi trovare.Io li ho sgamati.
in genere il gioco non vale la candela... si finisce per avere brutte sorprese e/o si spende un sacco...
l'unica volta che ho visto endler che sembravano affidabili stavano a 15 € la coppia!
francescodelv
26-06-2009, 17:00
ciao.io sto provando a fare una buona selezione su 4 ceppi che sono sicuro nn essere ibridati(ho aspettato almeno 4 parti da loro e nn ho avuto sorprese)..... a breve i primi frutti(spero seri)......tra un pò innonderò la lombardia :-) :-) :-) ho anche un ceppo blonde che tengo in cassaforte :-) :-) :-)
mario 86 mi faresti un piacere ad inviarmi qualche nominativo
mario 86 mi faresti un piacere ad inviarmi qualche nominativo
fatto via mp :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |