Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo 3D x amico!

giangio
20-06-2009, 21:44
Stò facendo un nuovo sfondo x una vasca da 100cm di un amico.
Anche questo sarà nero.
Questo è dopo il taglio del poliuretano.
Qualcuno di voi ha alternative alla cementite?
Vorrei usare il cemento liquido che usa ANGUSILVAGABONDO ma quì in Italia nn sò che prendere.
X ANGUSILVAGABONDO: mi piacerebbe anche usarlo come stampo x farlo poi in resina: hai consigli?
Ciao a tutti!

Gianluca

gab82
21-06-2009, 11:51
molto bello.......complimenti!!! #25

la naturale macroporosità del poliuretano poi rende ancora più realistiche le rocce.....

domanda....ma sarà proprio tutto nero????? #24

aengusilvagabondo
21-06-2009, 14:04
Stò facendo un nuovo sfondo x una vasca da 100cm di un amico.
Anche questo sarà nero.
Questo è dopo il taglio del poliuretano.
Qualcuno di voi ha alternative alla cementite?
Vorrei usare il cemento liquido che usa ANGUSILVAGABONDO ma quì in Italia nn sò che prendere.

E' un prodotto della sika si chiama SIKATOP 121 ,sono sicuro che lo trovi oppure lo puoi ordinare via internet
Non e' altro che del cemento miscelato ad un lattice particolae per rivestimenti a tenuta d acqua
Riguardo lo stampo allora potresti usare del cemento normale e poi sopra si da una cera per stampo (la trovi sempre via internet)(questo se vuoi fare piu stampi)
X ANGUSILVAGABONDO: mi piacerebbe anche usarlo come stampo x farlo poi in resina: hai consigli?

Riguardo lo stampo allora potresti usare del cemento normale e poi sopra si da una cera per stampo (la trovi sempre via internet)(questo se vuoi fare piu stampi)
http://www.resinboat.it/
http://www.prochima.it/
Questi sono ottimi link puoi trovare tutto
A me li ha girati ancis50 eventualmente puoi sentire anche con lui se ci sono altri negozi

ciao

Il decoro è fantastico come sempre giangio ,merita di essere fatto in piu copie;-)

Ciao a tutti!

Gianluca

giangio
21-06-2009, 17:37
aengusilvagabondo,
Grazie mille davvero!
Comunque, ed è un pò che ci penso guardando i tuoi post (scusami se nn intervengo x farti i complimenti) mi stuzzicherebbe davvero un sacco unire le nostre "manualità"..............e vedere cosa ne esce!
Grazie ancora!
Ciao!

aengusilvagabondo
21-06-2009, 18:21
Quando vuoi ,io ci sono sempre ,chiedimi pure,se devi fare dei prototipi o vuoi provare la resina io sono qui
Da quello che vedo non hai bisogno di fare tanto apprendistato,hai sempre fatto dei decori fantastici e io se mi permetti ho iniziato proprio guardando i tuoi decori
ciao

giangio
21-06-2009, 18:30
Beh, il tuo è il complimento più gratificante che uno come me possa mai ricevere.
Ormai sei a ragion veduta e più che meritatamente un punto di riferimento per tutti, quì su AP; questo rende le tue parole davvero preziose!
Abitassimo vicino sarebbe bello lavorare assieme!
Ciao e grazie dei puntuali e pronti consigli!
Gianluca

ancis50
21-06-2009, 23:37
a
ciao, i prodotti della Sika li trovi generalmente in tutti i fornitori per materiali edili, in alternativa ci sono anche i prodotti sempre per edilizia della Mapei, basta che chiedi prodotti cementizi per impermeabilizzazioni

giangio
27-06-2009, 21:08
Una prima colorazione x capire i livelli di profondità, poi darò la cementite.
Ciao!

m4nu-87
29-06-2009, 14:07
ma dopo aver dato la cementite ridai il colore sì ?? questa era solo una prova!?!?

giangio
29-06-2009, 14:44
Questa è solo una prova, poi cementite e colorerò tutto di nero sfumato grigio.

m4nu-87
29-06-2009, 15:48
okey ;-)
ah complimenti #25

aengusilvagabondo
29-06-2009, 21:48
Questa è solo una prova, poi cementite e colorerò tutto di nero sfumato grigio.

Bello Giangio,promette bene ;-)

giangio
06-07-2009, 20:09
Finito di colorare, sembra davvero piatto ma x esperienza sò che la sabbia e le alghe faranno il resto................
Ciao a tutti!

m4nu-87
06-07-2009, 20:20
ottimo, magari qualche punto di luce in piu....
aspettiamo di vederlo in vasca ;-)