Alexander MacNaughton
13-06-2009, 16:24
Un mesetto fa ho preso una caridina Japonica, l'ho messo nell'acquario piccolo e non l'ho più visto.
Vedevo solo gli effetti del suo passaggio (molte alghe in meno).
Due settimane fa ho visto che le alghe aumentavano ed ho trovato il "guscio" della caridina.
Mi son detto sarà morta magari se l'è mangiata la betta dato che mia madre mentre io non c'ero ha smontato l'acquario e non l'ha trovata.
Visto che piccola la caridina se la mangiano Giovedì ho preso due Caridina show praticamente due caridine japoniche lunghe sui 4 cm.
fino a ieri sera le ho viste tutte e due stamattina ne vedo solo una! -28d#
Dov'è finita l'altra?
Levo il legno con la riccia e trovo un altra caridina ma lunga un po' più di un cm e scurissima mentre tutte quelle che ho avuto erano trasparenti a puntini marroni...
e questa da dove arriva?
Cerco da per tutto e trovo solo quella grande e quella piccola...
Possibile che una caridina si restringa?
Com'è possibile che si ritrovi una caridina piccola creduta morta e scompaia una "enorme?"
Tuko se ci sei batti su quei tasti... :-)) (se batti un colpo chi ti sente che siamo a Km di distanza. )
Vedevo solo gli effetti del suo passaggio (molte alghe in meno).
Due settimane fa ho visto che le alghe aumentavano ed ho trovato il "guscio" della caridina.
Mi son detto sarà morta magari se l'è mangiata la betta dato che mia madre mentre io non c'ero ha smontato l'acquario e non l'ha trovata.
Visto che piccola la caridina se la mangiano Giovedì ho preso due Caridina show praticamente due caridine japoniche lunghe sui 4 cm.
fino a ieri sera le ho viste tutte e due stamattina ne vedo solo una! -28d#
Dov'è finita l'altra?
Levo il legno con la riccia e trovo un altra caridina ma lunga un po' più di un cm e scurissima mentre tutte quelle che ho avuto erano trasparenti a puntini marroni...
e questa da dove arriva?
Cerco da per tutto e trovo solo quella grande e quella piccola...
Possibile che una caridina si restringa?
Com'è possibile che si ritrovi una caridina piccola creduta morta e scompaia una "enorme?"
Tuko se ci sei batti su quei tasti... :-)) (se batti un colpo chi ti sente che siamo a Km di distanza. )