Visualizza la versione completa : tangenziale XL da 17 euro
secondo voi sepoffà? #24
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090615.p.Ventilatore_a_torre
lunedì vado a vedere com'è e se non viene una schifezza metto il post in faidate. il prezzo comunque è buono e come minimo ci son 50cm di flusso d'aria..
Massimo-1972
13-06-2009, 15:56
anche io ci stavo pensando,
e volevo fissare il piede a muro. Anche se non so se il funzionare in una posizione diversa da quella progettata, gli possa dar fastidio però. Tu che dici
boh? non credo, anche se bisognerebbe capire com'è fissato il motore. alla fine penso che sia una tangenziale come le altre e per quella cifra credo si possa pure rischiare. un ventilatore in più, in casa ,non dà mai fastidio..
sjoplin, era quello che usavo io nella sump vecchia ;-) saranno 40cm di utile e pesa non poco.
preferisco le ventole da pc o una tangenziale classica.
quanto consuma? bisogna vedere pure questo ..... ;-)
Abracadabra, io lo voglio cannibalizzare e tirar fuori la tangenziale, semprechè sia possibile. non credo pesi tanto più delle altre una volta tolti tutti i fronzoli che non mi servono (tipo il motore per l'oscillazione orizzontale..)
Dentro non c'è una tangenziale vera e propria... altrimenti grosso così ti lancerebbe i tappeti dalla finestra... :-D
Smontare per credere. ;-)
ALGRANATI
13-06-2009, 17:04
già provato e l'unica cosa buona è che non fa rumore #13
altrimenti grosso così ti lancerebbe i tappeti dalla finestra..
#24 interessante :-D
quindi diciamo che non c'è la scatola attorno al rotore.
in pratica la scatola è il telaio del ventilatore, giusto?
in pratica la scatola è il telaio del ventilatore, giusto?
#36# se togli quello devi rifare il telaio....la cosa diversa dalle tangenziali classiche è che non aspira aria dal centro.
interessante ,a sto prezzo.Facci sapere e anche un po di foto durante il lavoro e fine come sei riuscito a fissarlo.
giajmo79
13-06-2009, 19:40
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |