kingdjin
04-06-2009, 17:50
Ragazzi questa è la mia vasca appena riallestita con acqua iper torbida.
E' un 101x41x51. L'illuminazione è data da 2 T5 a 45 watt l'uno.
La futura popolazione sarà formata da :
- coppia di Chichlasoma Amazonarum o Biotodoma Wavrini
- Gruppeto di Corydoras sp.Perù gold stripe
- una coppia di Dekeyseria Brachyura
Come piante ci sono per ora 2 Echinodorus El Diablo e 3 Syngonium sp. tenute semiemerse!
Il filtro è in funzione da circa 2 anni e l'acqua non l'ho tolta proprio...è sempre quella ..ho solo cambiato l'arredo!
Ho in mente acqua iper ambrata,foglie sul fondo e luce schermata dalle galleggianti.
Ora,questo è l'inizio (l'acuqa è ancora molto torbida). Come procedo?posso piantumare ancora(voi direte sicuramente si)?
Vorrei realizzare un bel biotopo peruviano. Voi come continuereste?cosa cambiereste?
PS:quella specie di "cavo" che vedete in mezzo alla vasca è un getto fiorifero della echino!
E' un 101x41x51. L'illuminazione è data da 2 T5 a 45 watt l'uno.
La futura popolazione sarà formata da :
- coppia di Chichlasoma Amazonarum o Biotodoma Wavrini
- Gruppeto di Corydoras sp.Perù gold stripe
- una coppia di Dekeyseria Brachyura
Come piante ci sono per ora 2 Echinodorus El Diablo e 3 Syngonium sp. tenute semiemerse!
Il filtro è in funzione da circa 2 anni e l'acqua non l'ho tolta proprio...è sempre quella ..ho solo cambiato l'arredo!
Ho in mente acqua iper ambrata,foglie sul fondo e luce schermata dalle galleggianti.
Ora,questo è l'inizio (l'acuqa è ancora molto torbida). Come procedo?posso piantumare ancora(voi direte sicuramente si)?
Vorrei realizzare un bel biotopo peruviano. Voi come continuereste?cosa cambiereste?
PS:quella specie di "cavo" che vedete in mezzo alla vasca è un getto fiorifero della echino!