Visualizza la versione completa : Luci led!
rickypag
30-05-2009, 13:37
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sulle azoo neo light a led da 7 watt? Ho bisogno di incrmentare un pò la luce nel mio nano 30x30, adesso ho 2 PL per un totale di 29 watt, se no altri consigli per plafoniere così piccole ma che facciano una bella luce? (vorrei evitare le hqi)
rickypag
02-06-2009, 20:31
Please qualcuno mi da un consiglio!'??????? Il mio negoziante per ora mi ha tirato fuori solo una plafoniera a led della elos.....400 euro, non è proprio economica!
rickypag, aspetta ancora un po', con i LED.
in ogni modo, se non indichi cosa vuoi allevare, è difficile darti delle dritte per la luce ;-)
rickypag
04-06-2009, 11:52
Ok grazie, non intendo allevare sicuramente acropore però almeno un euphilia mi piacerebbe averla, temo però che le mie due pl 11 e 18 watt della solaris siano insufficenti!!!!
rickypag, mettila in alto, prova e vedi come reagisce. male che andasse cambia quella PL da 11 con una da 18. magari evita di mettere tubi blu, che hai poca luce.
per il momento i led buoni costano un bel po'...
la azoo la eviterei!
magari una plafoniera SGM, quelle teatrali, ma costano un patrimonio!
ho provato i led, secondo me una plafo led, studiata bene,in un nano fa un'illuminazione da paura!! ;-) ;-) ;-)
ho una plafo a led per la vasca dei kuda... fatta da kurtzisa senti lui.. costicchiano un pò ma secondo me le sue plafo sono + che valide
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |