Entra

Visualizza la versione completa : problemi con ballast sonlight 250 watt!!!

pibe1985
25-05-2009, 22:14
alzi la mano chi ha problemi con questi tipi di ballast. fatemi sapere

marcomenda
25-05-2009, 22:45
alzi la mano chi ha problemi con questi tipi di ballast. fatemi sapere
qual'è il problema?

giangi1970
26-05-2009, 07:55
pibe1985, Io li ho avuti col 400W....sostituito in garanzia...tutto a posto.......poi ho saputo che era una partita(ritirata) che aveva qualche problema.......

pibe1985
26-05-2009, 17:41
il problema è che su 4 che ne ho comprati 3 hanno funzionato per pochi minuti e dopo si spengevano.
e dopo lo spengimento si accendevano per soli 5 secondi e così via.
sembra come se il ballast non ce la faceva ad individuare l'amperaggio della lampadina.
ora i ballast sono in assistenza e proprio stamattina ho ricevuto una chiamata del tecnico che mi diceva che sulla serie aqua non sono ancora arrivati alla compatibilità completa di tutte le lampadine.
quindi se gli portavo la lampada che utilizzo io loro con un congegno elettronico mi rendevano la lampada compatibile con il ballast.
il problema ora è questo mi dice il tecnico: in commercio ci sono moltissimi tipi di lampada hqi e loro solo con certi tipi di lampada hanno messo la compatibilità. ed ora nel mio caso mi stanno risolvendo così, ma stanno pensando di ritirare il prodotto per ripristinarlo e renderlo compatibile con tutti i tipi di amperaggio visto la poca esperienza nel campo acquariologia. questo è tutto per chi avesse problemi. ciao fabio

ricky88
25-01-2010, 17:51
il problema è che su 4 che ne ho comprati 3 hanno funzionato per pochi minuti e dopo si spengevano.
sembra come se il ballast non ce la faceva ad individuare l'amperaggio della lampadina.
ora i ballast sono in assistenza e proprio stamattina ho ricevuto una chiamata del tecnico che mi diceva che sulla serie aqua non sono ancora arrivati alla compatibilità completa di tutte le lampadine.
quindi se gli portavo la lampada che utilizzo io loro con un congegno elettronico mi rendevano la lampada compatibile con il ballast.
il problema ora è questo mi dice il tecnico: in commercio ci sono moltissimi tipi di lampada hqi e loro solo con certi tipi di lampada hanno messo la compatibilità. ed ora nel mio caso mi stanno risolvendo così, ma stanno pensando di ritirare il prodotto per ripristinarlo e renderlo compatibile con tutti i tipi di amperaggio visto la poca esperienza nel campo acquariologia. questo è tutto per chi avesse problemi. ciao fabio
scusa ma che lampada utilizzavi??? era oro il tuo ballast?

maurofire
25-01-2010, 19:49
Io lo usato per molto tempo, lo ancora e un'altro nuovo mai avuto problemi, accendono anche le BLV o Geismann che vanno a 3A, sono soddisfatto del prodotto.

IVANO
25-01-2010, 19:59

Risposta strana ma probabilmente vera...diciamo che ha mascherato in modo elegante il fatto che abbiano delle partite difettose

Sandro S.
25-01-2010, 20:12
azzzz..... e io che stavo per acquistarlo #19 #19

ricky88
25-01-2010, 20:13
azzzz..... e io che stavo per acquistarlo #19 #19
però parlando con chi lo vende il nuovo prodotto del 2010 non ha più questo problema... bo??

Sandro S.
25-01-2010, 20:16
ricky88, si ma io lo stavo prendendo nel 2009 -28d#

buddha
28-01-2010, 14:28
maurofire,

Ciao Mauro sono Marco (quello del trigon) ho finalmente aggiornato la vasca a 150x50x60, insomma ho un po' di spazio..hai qualcosa da far fuori??

nissan navara
28-01-2010, 18:41
a me ha fatto un bel botto dopo 2 gg

Sandro S.
28-01-2010, 19:25

-28d#

IVANO
29-01-2010, 14:12

bello, cambiato in garanzia?

nissan navara