Visualizza la versione completa : Hypancistrus zebra
Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare gli hypancistrus zebra. Abito a Como ma nessun negozio che ho visitato, anche in Svizzera, riesce a procurarmeli. Qualcuno di voi sa dove posso rivolgermi? Grazie !!!
fulvioander
24-05-2009, 21:09
Potresti chiedere a Goberjack che li vende nel forum se ne ha ancora
hai provato a vedere da catfish paradise a losanna ???
Ciao ragazzi grazie per le risposte! Purtroppo Goberjack li ha finiti nel mercatino...
Per quanto riguarda quel posto a Losanna, loro li hanno ma non so se c'è da fidarsi a farseli spedire, con questo caldo poi! Tu non hai mai provato? Grazie di nuovo. ciao
lu1979,
per quel genere di pesci è sempre meglio (ma anche con pesci normali) andare di persona, vederli e se ne si è convinti sceglierseli ;-)
goberjak
25-05-2009, 16:21
Gianka,
ehhh, ti e allora piaciuto venire in montagna #18 #18
lu1979,
mi dispiace che non ne ho piu per te!
ciao
Guenther
Ciao Gianka, grazie per il suggerimento ma una gita a Losanna di questo periodo non mi è proprio possibile... Magari in autunno.
Gobarjack, ma non te ne capiteranno più? Brunico è più vicina e poi è una cittadina che mi piace un sacco, una gitarella ci starebbe anche dentro!
Grazie comunque a tutti!
Mr. Hyde
25-05-2009, 17:07
lu1979, comunue catfish paradise non mi risulta che spedisca...
goberjak
25-05-2009, 17:27
lu1979,
quando saranno abbastanza grandi, ti faccio sapere, ne ho quasi sempre, solo al momento sono "troppo piccoli" per dare via!!
Per la spedizione, la mia esperienza personale e che per 48 ore agli zebra in buon stato di salute non ce nessun problema!
Con la svizzera non essendo nel unione europea non ho mai avuto esperienze di spedizione, ho provato dalla Germania, ma gli il pacco come minimo ci impiega 3 giorni!
ciao
Guenther
goberjak,
Gianka,
ehhh, ti e allora piaciuto venire in montagna
certamente si....sia per la tua simpatia che per i pesci #36# #36#
Trico_clandestino
26-05-2009, 13:25
confermo, Tony (Catfish Paradise) non spedisce, ma ogni tanto gli capita qualche cliente che gli fa qualche trasporto verso l'Italia.....prova a contattarlo ;-)
...altrimenti aspetti che crescano quelli di Goberjak cosi' li vedi e li scegli di persona #36# che come ti hanno già detto è la cosa migliore....
Paolo Piccinelli
27-05-2009, 16:18
Tony (Catfish Paradise) non spedisce, ma ogni tanto gli capita qualche cliente che gli fa qualche trasporto verso l'Italia.....prova a contattarlo
spedisce, spedisce... non spedisce per uno solo, ma spedisce ;-)
angelo p
27-05-2009, 19:55
Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare gli hypancistrus zebra. Abito a Como ma nessun negozio che ho visitato, anche in Svizzera, riesce a procurarmeli. Qualcuno di voi sa dove posso rivolgermi? Grazie !!!
potrei sbagliarmi ,ma sabato nel negozio di casatenovo ho intravisto dei pesci simili (non sono sicuro che fossero loro ) appena ci torno li controllo bene e ti faccio sapere .
como è abbastanza vicina ;-)
Se ce li aveva, a che prezzo?
Trico_clandestino
28-05-2009, 10:58
mmm....è da 10 gg che non passo da Casatenovo ma dubito che abbia gli zebra...magari ti confondi con gli L199 (che ultimamente aveva preso in Germania) o gli L134 che ha quasi sempre.... ;-)
angelo p
28-05-2009, 13:02
mmm....è da 10 gg che non passo da Casatenovo ma dubito che abbia gli zebra...magari ti confondi con gli L199 (che ultimamente aveva preso in Germania) o gli L134 che ha quasi sempre.... ;-)
potrebbe essere #24
Grazie comunque angelo p, se dovessi ripassare e scoprire che sono loro fammi sapere! Grazie!
Goberjeck mi raccomando, ricoradti di me quando saranno pronti i tuoi.
luciana.peduzzi@alice.it
lu1979,
passato ieri ma non sono zebra ;-)
Gianka,
grazie per la conferma!
angelo p
29-05-2009, 18:02
mi spiace :-(
angelo p,
non preoccuparti, grazie comunque per l'informazione!
Ma questo negozio che conosci tu merita di essere visitato?
Grazie, ciao
angelo p
30-05-2009, 19:46
secondo me quello di casatenovo è un bel negozio ,le vasche sono tenute bene ,i
prezzi mi sembrano onesti e comunque c'è parecchia scelta .
(anche se devo dire che sabato ,quache pesce morto di troppo nelle vasche c'era )
può darsi sia un caso #24
devo dire che a livello di ancistrus,coridoras è ben fornito .
tieni presente che non sono un esperto di questi tipi di pesce :-))
angelo p
30-05-2009, 19:47
lu1979,
che cos'erano ?
Sinceramente sono un po' confusa con tutti questi Lnumber, ho visto un sacco di foto su internet e su un Atlas della askoll che ho riesumato dalla mia amica, ma ancora non riesco a capire qual'è il "vero" hypancistrus zebra e come si fa' su due piedi a riconoscerlo da altri simili.
Inoltre io ho sentito chiamare hypancistrus zebra L139, è un errore o cosa?? Sul sito degli L num non l'ho trovato @.@
lu1979,
che cos'erano ?
se non ricordo male erano degli L199
Patrick Egger
01-06-2009, 13:14
Sinceramente sono un po' confusa con tutti questi Lnumber, ho visto un sacco di foto su internet e su un Atlas della askoll che ho riesumato dalla mia amica, ma ancora non riesco a capire qual'è il "vero" hypancistrus zebra e come si fa' su due piedi a riconoscerlo da altri simili.
Inoltre io ho sentito chiamare hypancistrus zebra L139, è un errore o cosa?? Sul sito degli L num non l'ho trovato @.@
no,no,il L 139 non c'entra niente,non fa parte neanche della stessa famiglia.Vai su Google e metti Hypancistrus zebra,vedrai che ti da belle foto.Oppure vai su planetcatfish.com,dove trovi anche il resto dei L.
Sul sito da te indicato non ho trovato L139 ç__ç
Cmq ragazzi vi ammiro tantissimo perchè a ricordarsi tutti gli Lnum è davvero un'impresa, soprattutto perchè alcuni si somiglia parecchio.
Però sono così belli io farei un'acquario solo con loro *__* inoltre la riproduzione di questi pesci mi da l'idea che debba essere una soddisfazione doppia rispetto agli altri pesci più "classici".
Sul sito da te indicato non ho trovato L139
http://www.planetcatfish.com/catelog/species.php?species_id=1391
.....eccolo qui :-))
angelo p,
ciao mi faresti un'ultima cortesia? Potresti darmi le coordinate di questo negozio?
Grazie sei molto gentile.
lu1979,
guarda qui
http://www.acquaportal.it/negozio/zoominimarket/default.asp
Una volta li aveva anche riccardone, prova a chiedergli se ne deve riprendere.
http://www.acquaportal.it/Negozio/Riccardone/default.asp
Lo trovi nel forum spesso nella sezione dei discus.
Gianca e Cartiz,
garzie per le informazioni!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |