Entra

Visualizza la versione completa : prodotti inutili ZEOVIT?

stefanin
19-05-2009, 22:08
quali sono secondo voi i prodotti inutili della linea Zeovit per i quali non riscontrate alcuna differenze se impiegati o no?

david73
20-05-2009, 07:56
stefanin, bella domanda sarei curioso di saperlo anche io ;-)

stefanin
20-05-2009, 08:33
io uso qualcosina di questa linea e mi trovo bene ma son convinto che alcuni prodotti sono solo per il puro commercio non servono a nulla alle vasche. spero qualcuno ci risponda potrebbe essere un bel dobattito.

UCN PA
20-05-2009, 10:10
i prodotti che ho usato io mi hanno dato sempre grandi soddisfazioni, non credo che ci siano prodotti inutili, ci sono prodotti a cui si può fare a meno, ma inutili non credo proprio...
la sabbia zeovit però mi sembra uguale alle altre e costa di +

stefanin
20-05-2009, 10:12
i prodotti che ho usato io mi hanno dato sempre grandi soddisfazioni, non credo che ci siano prodotti inutili, ci sono prodotti a cui si può fare a meno, ma inutili non credo proprio...
la sabbia zeovit però mi sembra uguale alle altre e costa di +
che prodotti usi della linea?

UCN PA
20-05-2009, 10:30
per adesso l' acquario è in maturazione, ho usato e userò per questo acquario ZeoBak, ZeoStart, ioduro di potassio fluoro concentrato, pohl's B-Balance, Pohl's K-Blance, Coral Vitalizer, Stylo-Pocci-Glow, filtro zeovit
Non uso ZeoFood perchè nel nanoreef mi ha fatto esplodere ciano e altre alghe patinose perchè appena sovradosato.
Stylo-Pocci-Glow da un colore spettacolare alle pocilopore, seriatopore e stylopore.
Iioduro di potassio fluoro concentrato alle acropore viola
quando ho provato questi 2 prodotti i colori erano come la publicità di zeovit

stefanin
20-05-2009, 10:55
per adesso l' acquario è in maturazione, ho usato e userò per questo acquario ZeoBak, ZeoStart, ioduro di potassio fluoro concentrato, pohl's B-Balance, Pohl's K-Blance, Coral Vitalizer, Stylo-Pocci-Glow, filtro zeovit
Non uso ZeoFood perchè nel nanoreef mi ha fatto esplodere ciano e altre alghe patinose perchè appena sovradosato.
Stylo-Pocci-Glow da un colore spettacolare alle pocilopore, seriatopore e stylopore.
Iioduro di potassio fluoro concentrato alle acropore viola
quando ho provato questi 2 prodotti i colori erano come la publicità di zeovit
io ho iniziato dando solo phol's extra e non ho visto alcun giovamento poi ho agiunto su consiglio Coral Vitalizer, Stylo-Pocci-Glow, zeostart 2,ioduro di potassio/fluoro concentrato ed ho notato un netto miglioramento sulle punta viola di un acro anche se per vedere bene i risultati sto aspettando il refrigeratore visto che ho la temperatura a 30°. però mi domando ora ma phol's extra serve? o posso farne a meno ed ho lo stesso questi risultati? quando lo finisco voglio provare a non ricomprarlo visto che da solo non mi ha dato nulla!

Maurizio Senia (Mauri)
20-05-2009, 11:12
stefanin, Il PHOL'S EXTRA e ha base di AA e molto leggero e aiuta la colorazione dei Coralli.........Se si fanno cambi frequenti (ogni Settimana) con il sale Korallen ho con un ottimo sale, si può fare ha meno di dosare K+B, Ferro, Ioduro, B+B, Stronzio, sempre che non si abbia una vasca carica di SPS....ALL'ORA L'INTEGRAZIONE E D'OBBLIGO. :-)

stefanin
20-05-2009, 11:47
stefanin, Il PHOL'S EXTRA e ha base di AA e molto leggero e aiuta la colorazione dei Coralli.........Se si fanno cambi frequenti (ogni Settimana) con il sale Korallen ho con un ottimo sale, si può fare ha meno di dosare K+B, Ferro, Ioduro, B+B, Stronzio, sempre che non si abbia una vasca carica di SPS....ALL'ORA L'INTEGRAZIONE E D'OBBLIGO. :-)
che vuol dire a base di A+A? allora per chi fa cambi setimanali cosa consigli di usare?

Maurizio Senia (Mauri)
20-05-2009, 12:41
stefanin, Vuol dire Amino Acidi.......il KZ come sale dicono che e ottimo ti evita di dosare Potassio e tutti gli altri macro elementi. ;-)

UCN PA
20-05-2009, 13:17
mauri10565, ma quanto costa il sale della KZ? da qualche parte on-line l' ho visto 70€ 20 kg mi sembra un buon prezzo #36# costa veramente così anche in negozio? perchè lo vorrei ordinar ma non vorrei pagare cifre astronomiche

stefanin
20-05-2009, 13:50
stefanin, Vuol dire Amino Acidi.......il KZ come sale dicono che e ottimo ti evita di dosare Potassio e tutti gli altri macro elementi. ;-)
allora se uso gli aminoacidi della kz non uso più il phol's extra o sbaglio?