Visualizza la versione completa : modificare il parco luci di: PET COMPANY 100 serie ANTILLE
cuore nello zucchero
15-05-2009, 19:27
salve,
ho un pet company 100 serie antille, ed una grande esigenza di modificare il parco luci, al momento e' montato un solo neon T8 da 25w
decisamente troppo pochi per permettere a piante che non siano anubias di sopravivere...
premettendo che, io sono negata nel brocolage e che cmq dovro' kiedere aiuto per l'aggiunta di un altro neon,
mi chiedevo se qlk di voi avere per me qlk suggerimento....
posto qlk foto nella speranza di rendere piu facili le ipotesi!
cuore nello zucchero
15-05-2009, 19:29
ecco altre foto
cuore nello zucchero
15-05-2009, 19:30
ed eccone altre:
ho il tuo stesso problema, avendo anche lo stesso modello...
ho trvato quest'articolo però: http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/AGGIORNAMENTI/Aggiornamento_5-5/illuminazione_Petcompani/default.asp
Udine1982
15-05-2009, 20:19
io semplicemente prendere due neon t5 con relativa centralina (se sei negata ) e cuffie stagne. due viti o fascette e sei apposto.!
cuore nello zucchero
15-05-2009, 20:26
grazie ad entrambi per le risposte...
ARTEMIS ho visto anche io quell'articolo, pero' di fatto, pur facendo quella modifica (e sarebbe gia un ottimo passo in avanti) rimarebbe cmq scoperta tutta la parte di dietro dell'acquario...!
UDINE1982 l'aggiunta che suggerisci tu, va cmq fatta seguendo orientativamente le indicazioni del link date da ARTEMIS o sono diverse?
ps, ignoranza totale in materia: ma i T5 non sono piu lunghi???
pps io sto avendo serie difficolta anche a trovarli i t8 da 25 w, in qst giorni ben tre aquariofilie mi hanno detto di non averli, e due ferramente diverse, non sono riusciti a procurarelo...uffaaaaaaaa
cuore nello zucchero, era meglio continuare qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=248166 cmq quello che penso dovresti fare gia lo sai ;-)
cuore nello zucchero
15-05-2009, 22:29
si si lo so gia quello che pensi tu, confidavo in qlk altro estro creativo...perche nonostante tutto, fare que buco lo vedo poco fattibile...
cuore nello zucchero, e perchè mai? ti sembra complicato o che altro? #24
cuore nello zucchero
16-05-2009, 12:31
cuore nello zucchero, e perchè mai? ti sembra complicato o che altro? #24
GIAK... non sono circondata da persone abili del fai da te, anzi,
per cui la sola idea di dover fare un bel buco grande nella plancia, mi fa, pessimisticamente (e non so se esiste come termine), prospettare che mi ritrovero' in men che non si dica, senza plancia, perche e' stata distrutta!
ora capisci le mie paure???
cuore nello zucchero, capisco... io ho usato un taglierino caldo (e tenuto caldo con l'aiuto di un accendino, la tagliavo via come burro, e non c'è il rischio di fare grossissimi danni alla plancia #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |