Entra

Visualizza la versione completa : Guppo malato

metallica
10-10-2005, 15:00
Stamattina mi sveglio e trovo il mio guppo più bello con la coda chiusa. #07 #07 La sua coda era bellissima lunga, larga e fluente color azzurro carico, insomma bellissima. Ora invece è chiusa in fondo. :-( :-( :-( Io non mi intendo di malattie, ho sentito della malattia della coda a spillo per i guppini ma non so se può interessare anche gli adulti. In vasca non ho nessun'altro che presenta gli stessi sintomi, a meno che non ci sia qualche guppino imboscato tra la folta vegetazione che io non ho visto e che quindi non sono riuscita a recuperare e a spostare ma non penso perché controllo sempre accuratamente la vasca per riuscire ad individuare ogni avannotto e a metterlo nell'altra vasca. Il guppo in questione mangia, il nuoto per adesso mi sembra abbastanza regolare (insomma non è dondolante), per quello che può fare con la coda ridotta così. Cosa può essergli successo? Che cosa posso fare? Può essere una malattia infettiva? Help!!!!!

Steo72
10-10-2005, 20:50
Ciao, prova a postare in malattie, probabilmente avrai piùsuccesso per una risposta adeguata..