Visualizza la versione completa : Info Plafo JKS PL 36W
Ciao ragazzi, su consiglio posto anche qui, sperando di avere l'aiutino che mi occorre.
Qualcuno di voi ha per caso questa plafoniera?:
PLAFONIERA JKS PL DA 36W A BRACCIO
(o anche altro wattaggio)
Io l'ho ordinata on line ed ancora non mi è arrivata, ma mi servirebbe, con una certa urgenza, la misura del morsetto che la fissa al vetro in quanto la stessa andrà su una vasca artiginale che mi sto facendo realizzare e devo comunicare al vetraio l'ingombro del morsetto perchè possa crearmi un vano ad hoc.
Grazie........
Ciao ragazzi, su consiglio posto anche qui, sperando di avere l'aiutino che mi occorre.
Qualcuno di voi ha per caso questa plafoniera?:
PLAFONIERA JKS PL DA 36W A BRACCIO
(o anche altro wattaggio)
Io l'ho ordinata on line ed ancora non mi è arrivata, ma mi servirebbe, con una certa urgenza, la misura del morsetto che la fissa al vetro in quanto la stessa andrà su una vasca artiginale che mi sto facendo realizzare e devo comunicare al vetraio l'ingombro del morsetto perchè possa crearmi un vano ad hoc.
Grazie........
è largo 145 e profondo 75, compresa la sporgenza delle 3 viti montate su un vetro da 8.
la parte interna, dove si infila il vetro sta attorno ai 45. il tutto all'incirca. non ho preso le misure di persona ;-)
è largo 145 e profondo 75, compresa la sporgenza delle 3 viti montate su un vetro da 8.
la parte interna, dove si infila il vetro sta attorno ai 45. il tutto all'incirca. non ho preso le misure di persona ;-)
sjoplin, Sandro io non ho parole.
C'è qualcosa che tu non sappia e c'è qualche volta in cui non ti prodighi per aiutare gli altri?
Grazie come al solito!!
A sto punto penso che avrò bisogno di un mutuo per poterti ripagare a suon di cene di tutto l'aiuto di questo periodo.
(Vorrei solo ricordare la telefonata dell'altra sera che dai cinque minuti preventivati diventò un'ora e trequarti..... :-)))
La misura mi serviva Sandro, visto che tu conosci la vasca per filo e per segno (coprogettatore direi) perchè il vetraio si è proposto di farmi (senza spesa aggiuntiva) un coperchio che chiude il vano che contiene l'acqua di rabbocco. Chiaramente chiude solo quello e non tutta la vasca ;-)
Come però ben ricorderai sul vetro posteriore ci andrà la plafo e da qui la necessità delle misure per fare il taglio sul coperchietto.
Questo a mò di completezza d'informazioni.
Detto questo ARIGRAZIE e vado a telefonare al vetraio..... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |