Entra

Visualizza la versione completa : Info Plafo JKS PL 36W

300lire
06-05-2009, 13:54
Ciao ragazzi, su consiglio posto anche qui, sperando di avere l'aiutino che mi occorre.
Qualcuno di voi ha per caso questa plafoniera?:
PLAFONIERA JKS PL DA 36W A BRACCIO
(o anche altro wattaggio)

Io l'ho ordinata on line ed ancora non mi è arrivata, ma mi servirebbe, con una certa urgenza, la misura del morsetto che la fissa al vetro in quanto la stessa andrà su una vasca artiginale che mi sto facendo realizzare e devo comunicare al vetraio l'ingombro del morsetto perchè possa crearmi un vano ad hoc.
Grazie........

300lire
06-05-2009, 13:54
Ciao ragazzi, su consiglio posto anche qui, sperando di avere l'aiutino che mi occorre.
Qualcuno di voi ha per caso questa plafoniera?:
PLAFONIERA JKS PL DA 36W A BRACCIO
(o anche altro wattaggio)

Io l'ho ordinata on line ed ancora non mi è arrivata, ma mi servirebbe, con una certa urgenza, la misura del morsetto che la fissa al vetro in quanto la stessa andrà su una vasca artiginale che mi sto facendo realizzare e devo comunicare al vetraio l'ingombro del morsetto perchè possa crearmi un vano ad hoc.
Grazie........

SJoplin
06-05-2009, 22:16
è largo 145 e profondo 75, compresa la sporgenza delle 3 viti montate su un vetro da 8.
la parte interna, dove si infila il vetro sta attorno ai 45. il tutto all'incirca. non ho preso le misure di persona ;-)

SJoplin
06-05-2009, 22:16
è largo 145 e profondo 75, compresa la sporgenza delle 3 viti montate su un vetro da 8.
la parte interna, dove si infila il vetro sta attorno ai 45. il tutto all'incirca. non ho preso le misure di persona ;-)

300lire
07-05-2009, 08:36
sjoplin, Sandro io non ho parole.
C'è qualcosa che tu non sappia e c'è qualche volta in cui non ti prodighi per aiutare gli altri?

Grazie come al solito!!
A sto punto penso che avrò bisogno di un mutuo per poterti ripagare a suon di cene di tutto l'aiuto di questo periodo.
(Vorrei solo ricordare la telefonata dell'altra sera che dai cinque minuti preventivati diventò un'ora e trequarti..... :-)))

La misura mi serviva Sandro, visto che tu conosci la vasca per filo e per segno (coprogettatore direi) perchè il vetraio si è proposto di farmi (senza spesa aggiuntiva) un coperchio che chiude il vano che contiene l'acqua di rabbocco. Chiaramente chiude solo quello e non tutta la vasca ;-)
Come però ben ricorderai sul vetro posteriore ci andrà la plafo e da qui la necessità delle misure per fare il taglio sul coperchietto.
Questo a mò di completezza d'informazioni.

Detto questo ARIGRAZIE e vado a telefonare al vetraio..... :-))