Visualizza la versione completa : taleario appeso
sò che è una boiata ma mi dite come fare quei piccoli taleari che vengono appesi dentro la vasca invece di lasciarle tutte in giro come faccio io? immagino che sia una lastra di plexi forata con dei braccetti per appenderla, dove trovo il materiale per farmela?
grazie per la pazienza
sò che è una boiata ma mi dite come fare quei piccoli taleari che vengono appesi dentro la vasca invece di lasciarle tutte in giro come faccio io? immagino che sia una lastra di plexi forata con dei braccetti per appenderla, dove trovo il materiale per farmela?
grazie per la pazienza
paola, dai un'occhiata negli articoli del fai da te ;-)
paola, dai un'occhiata negli articoli del fai da te ;-)
paola, guarda nella sezione "fai da te" nel portale di AP...ce ne sono un paio molto semplici da realizzare..comunque potresti usare del grigliato in pvc
paola, guarda nella sezione "fai da te" nel portale di AP...ce ne sono un paio molto semplici da realizzare..comunque potresti usare del grigliato in pvc
sebyorof
10-05-2009, 12:40
paola, io ho comprato un foglio di plexy da brico e piegata a caldo con le misure che volevo io. più semplice di cosi si muore. :-))
sebyorof, come si piega a caldo?
sebyorof
11-05-2009, 08:03
Brig, puoi usare una pistola a caldo da carrozziere, oppure come ho fatto io l'ho passato sul fornello acceso! :-)) :-D ma non vicinissimo deve riscaldarsi lentamente altrimenti si brucia ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |