Visualizza la versione completa : aiuto su pesci da inserire!!!!!!!
ciao a tutti, ho un acquario dell'askoll 80x30x45, ho molti pesci da fondo , ma il centro della vasca sembra vuoto, infatti come pesci da centro vasca ho solo due scalari, due plati,un trigogaster e un pigiamino. proprio per questo motivo volevo sapere queli pesci colorati posso mettere, i quali però non vengono mangiata dai miei scalari.
ciao a tutti, ho un acquario dell'askoll 80x30x45, ho molti pesci da fondo , ma il centro della vasca sembra vuoto, infatti come pesci da centro vasca ho solo due scalari, due plati,un trigogaster e un pigiamino. proprio per questo motivo volevo sapere queli pesci colorati posso mettere, i quali però non vengono mangiata dai miei scalari.
GigiMNfish
22-04-2009, 12:57
Personalmente, nella tua vasca (108 litri LORDI) gli scalari non ce li terrei..poi hai pesci che richiedono valori diversi..i molti pesci da fondo quali sono?
GigiMNfish
22-04-2009, 12:57
Personalmente, nella tua vasca (108 litri LORDI) gli scalari non ce li terrei..poi hai pesci che richiedono valori diversi..i molti pesci da fondo quali sono?
coridoras, botia, girinochelius, labeo.
coridoras, botia, girinochelius, labeo.
GigiMNfish
22-04-2009, 13:07
Immaginavo..a parte i corydoras, gli altri sono pesci che esigono litraggi mooolto più ampi..invece che aggiungere altri pesci, penserei a razionalizzare quelli che hai.. ;-)
GigiMNfish
22-04-2009, 13:07
Immaginavo..a parte i corydoras, gli altri sono pesci che esigono litraggi mooolto più ampi..invece che aggiungere altri pesci, penserei a razionalizzare quelli che hai.. ;-)
giuseppe rametta
22-04-2009, 13:11
concordo...la vasca non è grandissima...poi i botia ed i labeo(bicolor?) non sono proprio pesci per vashe di comunità.
togli un pò di roba e per il centro vasca sono carine le rasbora...
giuseppe rametta
22-04-2009, 13:11
concordo...la vasca non è grandissima...poi i botia ed i labeo(bicolor?) non sono proprio pesci per vashe di comunità.
togli un pò di roba e per il centro vasca sono carine le rasbora...
ok. comunque a breve posterò le foto della mia vasca! :-)
ok. comunque a breve posterò le foto della mia vasca! :-)
Paolo Piccinelli
23-04-2009, 09:27
Peppe8, troppi pesci e male assortiti.
Non comprare i pesci per il colore... non sono soprammobili ;-)
Paolo Piccinelli
23-04-2009, 09:27
Peppe8, troppi pesci e male assortiti.
Non comprare i pesci per il colore... non sono soprammobili ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |