Visualizza la versione completa : alternative alle echinodorus?
bettina s.
17-04-2009, 14:42
Mi serve una pianta che abbia le foglie alte e larghe come le echino che ho dovuto togliere perché l'anci riduce le foglie a centrini, ma così ho scontentato gli scalari che adesso non depongono più, non mi viene in mente niente.
bettina s.
17-04-2009, 14:42
Mi serve una pianta che abbia le foglie alte e larghe come le echino che ho dovuto togliere perché l'anci riduce le foglie a centrini, ma così ho scontentato gli scalari che adesso non depongono più, non mi viene in mente niente.
Dviniost
17-04-2009, 17:07
Potresti provare con :
Anubias lanceolata o afzelii o cmq a foglia grande (tipo la barteri var barteri) - aponogeton - cryptocoryne.
Dviniost
17-04-2009, 17:07
Potresti provare con :
Anubias lanceolata o afzelii o cmq a foglia grande (tipo la barteri var barteri) - aponogeton - cryptocoryne.
Se ti servono foglie larghe potresti vedere una cryptocoryne pontederifolia. Credo sia piuttosto robusta. La mia convive (e stolona) benissimo da anni con un ancistrus adulto.
Se ti servono foglie larghe potresti vedere una cryptocoryne pontederifolia. Credo sia piuttosto robusta. La mia convive (e stolona) benissimo da anni con un ancistrus adulto.
anche microsorum pteropus credo possa andare
anche microsorum pteropus credo possa andare
bettina s.
17-04-2009, 20:47
mi serve che venga alta: anubias no, perché ho troppa luce, microsorum e aponogeton, non sono gradite, perché la mia scalarozza fa le pulizie della foglia in modo piuttosto vigoroso e se la foglia non è abbastanza rigida e si piega l'abbandona, un bel dilemma #13
bettina s.
17-04-2009, 20:47
mi serve che venga alta: anubias no, perché ho troppa luce, microsorum e aponogeton, non sono gradite, perché la mia scalarozza fa le pulizie della foglia in modo piuttosto vigoroso e se la foglia non è abbastanza rigida e si piega l'abbandona, un bel dilemma #13
ilapacch97
18-04-2009, 12:36
cryptocoryne pontederifolia....non male!le foglie sono larghe e non cosi fragili.
p.s. complmenti per le vasche! :-) #25 #25
ilapacch97
18-04-2009, 12:36
cryptocoryne pontederifolia....non male!le foglie sono larghe e non cosi fragili.
p.s. complmenti per le vasche! :-) #25 #25
bettina s.
18-04-2009, 23:13
cryptocoryne pontederifolia
bella! ora devo solo trovarla e spacciarla ai miei scalarozzi come echino :-))
bettina s.
18-04-2009, 23:13
cryptocoryne pontederifolia
bella! ora devo solo trovarla e spacciarla ai miei scalarozzi come echino :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |