Visualizza la versione completa : che sport fate??
ciao, che sport o qualcosa che si possa chiamare attività fisica fate per tenere in forma il vostro fisico??? (oltre ad alzare taniche d'acqua) -11
ciao, che sport o qualcosa che si possa chiamare attività fisica fate per tenere in forma il vostro fisico??? (oltre ad alzare taniche d'acqua) -11
io faccio 40 min di nuoto alla settimana e 20 di riscaldamento prima di entrare in vasca. appena fuori però sollevo un buon boccale di birra per riprendermi dallo sforzo appena fatto!!! :-D :-D :-D :-))
io faccio 40 min di nuoto alla settimana e 20 di riscaldamento prima di entrare in vasca. appena fuori però sollevo un buon boccale di birra per riprendermi dallo sforzo appena fatto!!! :-D :-D :-D :-))
gervasutti
16-04-2009, 18:43
arrampicata sportiva quà: www.lacavadeiblocchi.it ma il bello è che non devo nemmeno uscire per farmi la birra, la bevo direttamente in palestra (in casi estremi anche quando arrampico... giuro) :-))
gervasutti
16-04-2009, 18:43
arrampicata sportiva quà: www.lacavadeiblocchi.it ma il bello è che non devo nemmeno uscire per farmi la birra, la bevo direttamente in palestra (in casi estremi anche quando arrampico... giuro) :-))
daniele1982
16-04-2009, 21:14
D'inverno acquario d'estate ciclismo :-D
daniele1982
16-04-2009, 21:14
D'inverno acquario d'estate ciclismo :-D
Acquario e texas hold'em ;-).
Ciao.
Acquario e texas hold'em ;-).
Ciao.
dibifrank
16-04-2009, 22:10
io faccio il pigro #23
dibifrank
16-04-2009, 22:10
io faccio il pigro #23
Baseball, qui a Nettuno si gioca quasi solo a baseball... D'altra parte siamo i Campioni d'Europa!!!
Baseball, qui a Nettuno si gioca quasi solo a baseball... D'altra parte siamo i Campioni d'Europa!!!
thecorsoguy
17-04-2009, 09:00
Sollevamento della forchetta. Meglio se molto carica.....
Correggo: faccio finta di giocare a basket.
Luca
thecorsoguy
17-04-2009, 09:00
Sollevamento della forchetta. Meglio se molto carica.....
Correggo: faccio finta di giocare a basket.
Luca
papo89, io ci ho giocato per 8 anni qua a Vicenza..
Ora sono passato alla mountain bike.
ciao
renzo
papo89, io ci ho giocato per 8 anni qua a Vicenza..
Ora sono passato alla mountain bike.
ciao
renzo
Andavo in palestra 3-4 volte alla settimana.....improvvisamente ho rallentando le frequenze.... #24
Questo mese non sapevo nemmeno piu se iscrivermi....
:-D :-D
Andavo in palestra 3-4 volte alla settimana.....improvvisamente ho rallentando le frequenze.... #24
Questo mese non sapevo nemmeno piu se iscrivermi....
:-D :-D
rickypag
17-04-2009, 11:41
La palestra lasciamola perdere credo di essere ancora iscritto da settembre e sono andato 4 o 5 volte.... :-)) :-)) :-)) Golf golf golf tutta la vita!!!! Pensavo anche io fosse una menata ma ti prende in un modo!!! #17
rickypag
17-04-2009, 11:41
La palestra lasciamola perdere credo di essere ancora iscritto da settembre e sono andato 4 o 5 volte.... :-)) :-)) :-)) Golf golf golf tutta la vita!!!! Pensavo anche io fosse una menata ma ti prende in un modo!!! #17
Sollevamento.........legna :-D :-D :-D :-D ......in tutti i sensi......dal taglio nel bosco a quando la metto nella stufa.........(abito in montagna, entroterra Ligure) lo faccio perchè risparmio e tanto.......
vi assicuro che è un'ULTRA attività fisica....non sto scherzando
Sollevamento.........legna :-D :-D :-D :-D ......in tutti i sensi......dal taglio nel bosco a quando la metto nella stufa.........(abito in montagna, entroterra Ligure) lo faccio perchè risparmio e tanto.......
vi assicuro che è un'ULTRA attività fisica....non sto scherzando
MarioMas
17-04-2009, 15:13
d'invernoo niente anche se mi piacerebbe fare del nuoto, d'estate corsa e ciclismo alternati... ma non ogni 6 ore :-D
MarioMas
17-04-2009, 15:13
d'invernoo niente anche se mi piacerebbe fare del nuoto, d'estate corsa e ciclismo alternati... ma non ogni 6 ore :-D
leletosi
17-04-2009, 18:32
dunque vediamo......direi rifare il giardino, intonacare,verniciare muri, cablare stanze intere, spostarmi in paese per gli acquisti in bici, ogni tanto qualche salita con la m.bike e per anni e anni e anni e anni ho fatto allenamenti di nuoto 3 volte a settimana. gli addominali ancora non si sono "startarugati"...ringraziando dio. se non smetto la birra credo che a breve mi dovrò re-iscrivere in piscina :-))
ma cmq il lavoro non permette spaz liberi se non il we
poi ogni tanto do via anche mezzo litro di sangue che è un bello sport pure quello vah ;-)
leletosi
17-04-2009, 18:32
dunque vediamo......direi rifare il giardino, intonacare,verniciare muri, cablare stanze intere, spostarmi in paese per gli acquisti in bici, ogni tanto qualche salita con la m.bike e per anni e anni e anni e anni ho fatto allenamenti di nuoto 3 volte a settimana. gli addominali ancora non si sono "startarugati"...ringraziando dio. se non smetto la birra credo che a breve mi dovrò re-iscrivere in piscina :-))
ma cmq il lavoro non permette spaz liberi se non il we
poi ogni tanto do via anche mezzo litro di sangue che è un bello sport pure quello vah ;-)
thecorsoguy
18-04-2009, 09:33
Lele, sborone...... :-D :-D :-D :-D
Luca
thecorsoguy
18-04-2009, 09:33
Lele, sborone...... :-D :-D :-D :-D
Luca
io sollevamento della forchetta :-D :-D
io sollevamento della forchetta :-D :-D
claudiomarze
19-04-2009, 19:29
io ne fo un bel po'...
faccio windsurf a livello professionistico... cioè non ci guadagno i miliardi ma mi permette di vivere da povero (ho anche una scuola).
faccio anche un sacco di pesca subaquea quando non c'è vento...
claudiomarze
19-04-2009, 19:29
io ne fo un bel po'...
faccio windsurf a livello professionistico... cioè non ci guadagno i miliardi ma mi permette di vivere da povero (ho anche una scuola).
faccio anche un sacco di pesca subaquea quando non c'è vento...
Vic Mackey
19-04-2009, 20:32
lancio del coriandolo..eh eh!
Calcetto semiprofessionistico!
Vic Mackey
19-04-2009, 20:32
lancio del coriandolo..eh eh!
Calcetto semiprofessionistico!
io provo a colpire una pallina con una racchetta.... ma solo d'estate.
e qualche volta vado a pescare!
io provo a colpire una pallina con una racchetta.... ma solo d'estate.
e qualche volta vado a pescare!
Riccio79
22-04-2009, 12:39
Io corro in kart...e dietro alle donne!! :-D
Riccio79
22-04-2009, 12:39
Io corro in kart...e dietro alle donne!! :-D
Ciccio66
22-04-2009, 20:12
Navigo sempre in internet..... :-D
Adopero bene le posate e le padelle....
Vado a manetta in scooter.....
A dimenticavo sono nuovo grazie a Masino69.....
Ciccio66
22-04-2009, 20:12
Navigo sempre in internet..... :-D
Adopero bene le posate e le padelle....
Vado a manetta in scooter.....
A dimenticavo sono nuovo grazie a Masino69.....
leletosi
23-04-2009, 09:17
benvenuto ciccio ;-)
leletosi
23-04-2009, 09:17
benvenuto ciccio ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |