Entra

Visualizza la versione completa : ...prima che esploda (...esploso!)

ChrisCat
30-09-2005, 12:04
Salve... ho un pesce rosso cn uno strano brufoletto giallo sul fianco... il problema è molto simile a quello del forum più sotto: il pesce sta bene mangia cm tutti gli altri. Il mio problema è che ho una vasca sovrappopolata: è un 80 lt cn 5 pesci rossi... nn vorrei infettare tutti gli altri... che mi consigliate di fare? lo isolo? è foruncolosi secondo voi? rispondetemi al più presto per favore! grazie

ChrisCat
30-09-2005, 13:19
approfittando del fatto che ho un po' di tempo prima di cominciare l'università, sono andata dal negoziante dall'altra parte della città che mi ha consigliato questo prodotto: "eSHa 2000 uniek"... adesso vediamo che succcede...

the_doctor
30-09-2005, 14:56
l'esha è un antibatterico e credo anche io che si tratti di foruncolosi,quindi fa al caso tuo...tratta l'intero acquario...cmq sappi che una causa dello sviluppo di questo batterio è proprio la sovrappopolazione!

lele40
30-09-2005, 18:37
a mio avviso in questo caso un bagno in acqua e sale ,per iniziare avrebbe potuto risolvere il problema e importante cmq che il pesce venga isolato dagli altri ed e' cmq importante sapere i valori acquatici.lele