PDA

Visualizza la versione completa : filtro esterno eheim

Lollo=P
10-04-2009, 19:23
ciao, ho preso questo filtro un mesetto fa.. devo dire che è davvero perfetto, o almeno lo era fino a un'ora fa:
l'ho aperto per togliere il carbone, e inserire un sacchettino ti torba, ora ho chiuso tutto e fatto ripartire, solo che sento rumore d'acqua e OGNI TANTO fa come uno sbuffo.. da cosa è dovuto?
prima era perfettamente silenzioso, l'unico rumore era quello dello scorrere dell'acqua nei tubi..
la causa? oO

Lollo=P
10-04-2009, 19:23
ciao, ho preso questo filtro un mesetto fa.. devo dire che è davvero perfetto, o almeno lo era fino a un'ora fa:
l'ho aperto per togliere il carbone, e inserire un sacchettino ti torba, ora ho chiuso tutto e fatto ripartire, solo che sento rumore d'acqua e OGNI TANTO fa come uno sbuffo.. da cosa è dovuto?
prima era perfettamente silenzioso, l'unico rumore era quello dello scorrere dell'acqua nei tubi..
la causa? oO

trella
10-04-2009, 19:26
Sicuramente c'è aria dentro...
scuotilo un pò per far uscire le bolle d' aria
vedrai che và a posto come prima
ciao

trella
10-04-2009, 19:26
Sicuramente c'è aria dentro...
scuotilo un pò per far uscire le bolle d' aria
vedrai che và a posto come prima
ciao

Lollo=P
10-04-2009, 19:41
risolto, grazie ^^
il problema in effetti era aria, ma ho usato la pompa fatta apposta del filtro #22

Lollo=P
10-04-2009, 19:41
risolto, grazie ^^
il problema in effetti era aria, ma ho usato la pompa fatta apposta del filtro #22

|GIAK|
11-04-2009, 13:00
Lollo=P, vedo che hai risolto, cmq volevo proprio dirti che molti eheim hanno l'avviamento facilitato, se senti qualche gorgoglio strano dai un'altro colpo al bottone magico :-))

p.s. perchè non compili un po meglio la descrizione dell'acquario in profilo?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646 ;-) ;-)

|GIAK|
11-04-2009, 13:00
Lollo=P, vedo che hai risolto, cmq volevo proprio dirti che molti eheim hanno l'avviamento facilitato, se senti qualche gorgoglio strano dai un'altro colpo al bottone magico :-))

p.s. perchè non compili un po meglio la descrizione dell'acquario in profilo?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646 ;-) ;-)