Visualizza la versione completa : filtro esterno eheim
ciao, ho preso questo filtro un mesetto fa.. devo dire che è davvero perfetto, o almeno lo era fino a un'ora fa:
l'ho aperto per togliere il carbone, e inserire un sacchettino ti torba, ora ho chiuso tutto e fatto ripartire, solo che sento rumore d'acqua e OGNI TANTO fa come uno sbuffo.. da cosa è dovuto?
prima era perfettamente silenzioso, l'unico rumore era quello dello scorrere dell'acqua nei tubi..
la causa? oO
ciao, ho preso questo filtro un mesetto fa.. devo dire che è davvero perfetto, o almeno lo era fino a un'ora fa:
l'ho aperto per togliere il carbone, e inserire un sacchettino ti torba, ora ho chiuso tutto e fatto ripartire, solo che sento rumore d'acqua e OGNI TANTO fa come uno sbuffo.. da cosa è dovuto?
prima era perfettamente silenzioso, l'unico rumore era quello dello scorrere dell'acqua nei tubi..
la causa? oO
Sicuramente c'è aria dentro...
scuotilo un pò per far uscire le bolle d' aria
vedrai che và a posto come prima
ciao
Sicuramente c'è aria dentro...
scuotilo un pò per far uscire le bolle d' aria
vedrai che và a posto come prima
ciao
risolto, grazie ^^
il problema in effetti era aria, ma ho usato la pompa fatta apposta del filtro #22
risolto, grazie ^^
il problema in effetti era aria, ma ho usato la pompa fatta apposta del filtro #22
Lollo=P, vedo che hai risolto, cmq volevo proprio dirti che molti eheim hanno l'avviamento facilitato, se senti qualche gorgoglio strano dai un'altro colpo al bottone magico :-))
p.s. perchè non compili un po meglio la descrizione dell'acquario in profilo?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646 ;-) ;-)
Lollo=P, vedo che hai risolto, cmq volevo proprio dirti che molti eheim hanno l'avviamento facilitato, se senti qualche gorgoglio strano dai un'altro colpo al bottone magico :-))
p.s. perchè non compili un po meglio la descrizione dell'acquario in profilo?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646 ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |