Entra

Visualizza la versione completa : esiste un condizionatore a prezzi bassi?

leonsai
22-03-2009, 01:14
Che voi sappiate, esiste un riscaldatore che funga anche da refrigeratore (tipo inverter) a prezzi contenuti (sotto le 100 euro)?... in modo da avere temperatura sepre stabile...

leonsai
22-03-2009, 01:14
Che voi sappiate, esiste un riscaldatore che funga anche da refrigeratore (tipo inverter) a prezzi contenuti (sotto le 100 euro)?... in modo da avere temperatura sepre stabile...

Linneo
22-03-2009, 18:57
Se esistesse credo che andrebbe a ruba.

Linneo
22-03-2009, 18:57
Se esistesse credo che andrebbe a ruba.

|GIAK|
22-03-2009, 19:03
leonsai, non esiste, o usi il condizionatore della stanza o metti le ventole... se scegli la seconda opzione, guarda tra i topic in evidenza, uno raccoglie alcuni link in merito ;-)

|GIAK|
22-03-2009, 19:03
leonsai, non esiste, o usi il condizionatore della stanza o metti le ventole... se scegli la seconda opzione, guarda tra i topic in evidenza, uno raccoglie alcuni link in merito ;-)

leonsai
22-03-2009, 23:44
beh diciamolo a qualche casa produttrice di farne uno, così si arricchiscono :-)

Purtroppo non ho condizionatore nella stanza, e riguardo le ventole ci sto studiando...sto scrivendo sul fai da te dolce...ma ancora non ho capito alcune cose, sto attendendo risposte...

leonsai
22-03-2009, 23:44
beh diciamolo a qualche casa produttrice di farne uno, così si arricchiscono :-)

Purtroppo non ho condizionatore nella stanza, e riguardo le ventole ci sto studiando...sto scrivendo sul fai da te dolce...ma ancora non ho capito alcune cose, sto attendendo risposte...

|GIAK|
23-03-2009, 00:48
io ti consiglio di continuare sul topic aperto che trovi tra quei link, perchè li davvero ormai si è discusso di tutto e soprattutto cosi sarà più facile per chi cercherà notizie trovare tutto ;-)

|GIAK|
23-03-2009, 00:48
io ti consiglio di continuare sul topic aperto che trovi tra quei link, perchè li davvero ormai si è discusso di tutto e soprattutto cosi sarà più facile per chi cercherà notizie trovare tutto ;-)

Paolo Piccinelli
23-03-2009, 09:24
beh diciamolo a qualche casa produttrice di farne uno, così si arricchiscono

...tu credi davvero che, se fosse possibile, non ci avrebbero già pensato?
Se li vendono a cifre dalle 5 alle 10 volte superiori, un motivo ci sarà... non credi?!?

Chiudo, in quanto ci sono (da anni) in evidenza topic per discuterne :-)

Paolo Piccinelli
23-03-2009, 09:24
beh diciamolo a qualche casa produttrice di farne uno, così si arricchiscono

...tu credi davvero che, se fosse possibile, non ci avrebbero già pensato?
Se li vendono a cifre dalle 5 alle 10 volte superiori, un motivo ci sarà... non credi?!?

Chiudo, in quanto ci sono (da anni) in evidenza topic per discuterne :-)