Visualizza la versione completa : Sabbia fine bianca è ok?
mrtonics
20-03-2009, 20:22
La sabbia fine bianca può andare bene per pesci rossi o oranda? Ciao.
mrtonics
20-03-2009, 20:22
La sabbia fine bianca può andare bene per pesci rossi o oranda? Ciao.
No, meglio il ghiaietto :-)
No, meglio il ghiaietto :-)
menmartin
20-03-2009, 22:05
Concordo con crilù, come saprai ai pesci rossi piace "ciucciare" le pietroline, se gli metti la sabbia gli togli questo piccolo gioco che fanno.
Un saluto
menmartin
20-03-2009, 22:05
Concordo con crilù, come saprai ai pesci rossi piace "ciucciare" le pietroline, se gli metti la sabbia gli togli questo piccolo gioco che fanno.
Un saluto
no per quello andrebbe anche bene.
il problema è che la sabbia bianca in poco tempo si ricoprirebbe di melma.
ciao
no per quello andrebbe anche bene.
il problema è che la sabbia bianca in poco tempo si ricoprirebbe di melma.
ciao
Hyolo è più giusto quello che scrive menmartin, la sabbia non è proprio il massimo per i carassi che oltre a ciucciare sporcano molto ed alcuni hanno difficoltà a sifonarla inoltre si formerebbero zone anossiche :-)
Hyolo è più giusto quello che scrive menmartin, la sabbia non è proprio il massimo per i carassi che oltre a ciucciare sporcano molto ed alcuni hanno difficoltà a sifonarla inoltre si formerebbero zone anossiche :-)
guarda,per quanto riguarda il ciucciare io non credo che possa dargli problemi farlo su un fondo di sabbia,sta di fatto che comunque per un motivo o per un'altro glie la sconsiglio anch'io :-))
guarda,per quanto riguarda il ciucciare io non credo che possa dargli problemi farlo su un fondo di sabbia,sta di fatto che comunque per un motivo o per un'altro glie la sconsiglio anch'io :-))
onlyreds
21-03-2009, 16:42
avete ragione entrambi... la sabbia magari è + bella all'inizio, ma diventa subito schifosa. ed è + facile creare zone anossiche. i rossi potrebbero ciucciare anche quella con soddisfazione, ma godrebbero sicuramente di + con il ghiaino.
onlyreds
21-03-2009, 16:42
avete ragione entrambi... la sabbia magari è + bella all'inizio, ma diventa subito schifosa. ed è + facile creare zone anossiche. i rossi potrebbero ciucciare anche quella con soddisfazione, ma godrebbero sicuramente di + con il ghiaino.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |