Visualizza la versione completa : Mamma mia ste coliche!
Ciao ragazzi in queste settimane sono un pò spento, di notte il piccolino si fa sentire parecchio, le COLICHE GASSOSE... cazzarola che incubo.
Speriamo che passi presto! #06
Ciao ragazzi in queste settimane sono un pò spento, di notte il piccolino si fa sentire parecchio, le COLICHE GASSOSE... cazzarola che incubo.
Speriamo che passi presto! #06
ALGRANATI
17-03-2009, 23:35
DEA76, consolati ....io sono andato avanti 6 anni e quando sono finite a lui .....sono venute a me -28d# :-D
ALGRANATI
17-03-2009, 23:35
DEA76, consolati ....io sono andato avanti 6 anni e quando sono finite a lui .....sono venute a me -28d# :-D
ALGRANATI, Sai cosa, la mia prima ci ha distrutto le palle per anni, adesso ne ha 6 e acora di notte non dorme.... adesso anche lui! #23 , vabbè passerà.... io l'unico momento libero è quando scrivo qui con voi.
Mi fate compagnia, grandi! #22
ALGRANATI, Sai cosa, la mia prima ci ha distrutto le palle per anni, adesso ne ha 6 e acora di notte non dorme.... adesso anche lui! #23 , vabbè passerà.... io l'unico momento libero è quando scrivo qui con voi.
Mi fate compagnia, grandi! #22
fate proprio venire voglia di farsi una famiglia :-D :-D :-D
fate proprio venire voglia di farsi una famiglia :-D :-D :-D
DEA76, Va beh che sono passati sei anni, ma non ti ricordi più?
Tranquillo che, nella maggior parte dei casi, le coliche passano in un periodo relativamente breve...
...poi arrivano i denti ! :-D
DEA76, Va beh che sono passati sei anni, ma non ti ricordi più?
Tranquillo che, nella maggior parte dei casi, le coliche passano in un periodo relativamente breve...
...poi arrivano i denti ! :-D
Immagino le tue coliche gassose :-D :-D :-D
Immagino le tue coliche gassose :-D :-D :-D
La mia bimba ha 2 mesi e mezzo, e fino ad adesso non ho perso neanche un'ora di sonno #22 #22 #22
La mia bimba ha 2 mesi e mezzo, e fino ad adesso non ho perso neanche un'ora di sonno #22 #22 #22
:-)) Pensa che il mio che adesso ha 4 anni da quando aveva 4 mesi non ha più chiamato di notte e a 6 mesi mangiava già tutta la sua pappa senza banfare.....La piccola che ha fatto 1 anno il 5 .......UN INCUBO continua a svegliarsi alle 2 di notte per mangiare 250 cc di latte dal biberon ( non ho nemmeno bisogno di guardare l'orologio!!!! Sono sempre le 2 precise)...almeno le do il biberon e lei se lo tiene per poi addormentarsi con lui in braccio #17 #17 ...E la pappa una tortura ogni volta NON NEVUOLE SAPERE...L?altro giorno mio marito le ha detto " Matilde fossi stata la prima saresti figlia unica #17 #17
:-)) Pensa che il mio che adesso ha 4 anni da quando aveva 4 mesi non ha più chiamato di notte e a 6 mesi mangiava già tutta la sua pappa senza banfare.....La piccola che ha fatto 1 anno il 5 .......UN INCUBO continua a svegliarsi alle 2 di notte per mangiare 250 cc di latte dal biberon ( non ho nemmeno bisogno di guardare l'orologio!!!! Sono sempre le 2 precise)...almeno le do il biberon e lei se lo tiene per poi addormentarsi con lui in braccio #17 #17 ...E la pappa una tortura ogni volta NON NEVUOLE SAPERE...L?altro giorno mio marito le ha detto " Matilde fossi stata la prima saresti figlia unica #17 #17
sara09, stanotte alle 3/4/5/6..... 07.15 via al lavoro! #07 #13
sara09, stanotte alle 3/4/5/6..... 07.15 via al lavoro! #07 #13
DEA76, occhio a non diventare come il tuo avatar :-D
DEA76, occhio a non diventare come il tuo avatar :-D
Robbax, ***** davvero! #13
Robbax, ***** davvero! #13
cavolo che bei ricordi...... la mia ""piccola"" ancora non mi fa dormire... ma solo perche' torna spesso alle 4 e mi mette ansia e controllo ogni ora se e' a letto...
:-D :-D :-D :-D
Figli piccoli guai piccoli.. figli grandi....?
cavolo che bei ricordi...... la mia ""piccola"" ancora non mi fa dormire... ma solo perche' torna spesso alle 4 e mi mette ansia e controllo ogni ora se e' a letto...
:-D :-D :-D :-D
Figli piccoli guai piccoli.. figli grandi....?
Rive Gauche
18-03-2009, 23:51
DEA76,
se può consolarti, anche io e ho 2. La grande 4 anni e mezzo ed il piccolo 3.
Non so più cosa voglia dire "dormre"
Quando ci va bene, e dico bene, alle 7 del mattino sono svegli........ -04
Però restano 2 amori. Come potrei fare senza?!?!?!?!?! -e32
Rive Gauche
18-03-2009, 23:51
DEA76,
se può consolarti, anche io e ho 2. La grande 4 anni e mezzo ed il piccolo 3.
Non so più cosa voglia dire "dormre"
Quando ci va bene, e dico bene, alle 7 del mattino sono svegli........ -04
Però restano 2 amori. Come potrei fare senza?!?!?!?!?! -e32
Rive Gauche, quoto sono la mia vita
OT bella squadra il genoa! come avrai notato io amo la DEA! #22
Rive Gauche, quoto sono la mia vita
OT bella squadra il genoa! come avrai notato io amo la DEA! #22
DEA76, Rive Gauche quoto in ppieno....tempo fa un mio collega si lamentava del fatto che qui in Piemonte nevicava di notte e lui rischiava di avere problemi a tornare a casa la notte dopo discoteche ecc....sai ( mi diceva) non è bello alle 4 di mattina trovarsi su una strada tutta pattinosa....Io allora gli ho risposto Fai un figlio e vedi che alle 4 di notte sei comunque a ballare, ma la tua macchina è tranquilla in garage e non hai il problema della neve....e ti assicuro che il divertimento dura ben più di una serata in discoteca e da MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTEEEEEE soddisfazioni in più
Un bacio ai miei patatini e a tutti i patatini del forum -64 -87
Sara
DEA76, Rive Gauche quoto in ppieno....tempo fa un mio collega si lamentava del fatto che qui in Piemonte nevicava di notte e lui rischiava di avere problemi a tornare a casa la notte dopo discoteche ecc....sai ( mi diceva) non è bello alle 4 di mattina trovarsi su una strada tutta pattinosa....Io allora gli ho risposto Fai un figlio e vedi che alle 4 di notte sei comunque a ballare, ma la tua macchina è tranquilla in garage e non hai il problema della neve....e ti assicuro che il divertimento dura ben più di una serata in discoteca e da MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTEEEEEE soddisfazioni in più
Un bacio ai miei patatini e a tutti i patatini del forum -64 -87
Sara
DEA76,
io con il mio ho risolto facendolo addormentare invece che in orizzontale....
leggermente inclinato...mettendo dei libri sotto i piedi del lettino..dalla parte della testa....
nel mio caso non erano coliche... ma rigurgito....
settimane d'inferno e poi la pace...
spero che sia così anche per il tuo cucciolo....
ciao..
DEA76,
io con il mio ho risolto facendolo addormentare invece che in orizzontale....
leggermente inclinato...mettendo dei libri sotto i piedi del lettino..dalla parte della testa....
nel mio caso non erano coliche... ma rigurgito....
settimane d'inferno e poi la pace...
spero che sia così anche per il tuo cucciolo....
ciao..
acqua1, in questi giorni sembra vada meglio.....lo dico in silenzio :-D
Volete sapere l'ultima? Adesso ha il MUGHETTO e la CONGIUNTIVITE! #23 .... ma che sfiga
acqua1, in questi giorni sembra vada meglio.....lo dico in silenzio :-D
Volete sapere l'ultima? Adesso ha il MUGHETTO e la CONGIUNTIVITE! #23 .... ma che sfiga
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |