Visualizza la versione completa : Pompa booster
Io ho un'impiaqnto osmosi, non forwater, che mi va lento a causa dei pochi bar di pressione (2.2 bar). La pompa booster serve per aumentarla? Scusi la domanda ma sono ignorante nel campo.Grazie
Io ho un'impiaqnto osmosi, non forwater, che mi va lento a causa dei pochi bar di pressione (2.2 bar). La pompa booster serve per aumentarla? Scusi la domanda ma sono ignorante nel campo.Grazie
Forwater
15-03-2009, 11:25
Trevy, la pompa booster incrementa la pressione di lavoro dell' impianto ad osmosi. Viene utilizzata quando la pressione in ingresso non i superano massimo i 2,5 bar.
Con 2,2 bar di pressione non si dovrebbero avere particolari lentezze se sono stati sostituiti i filtri e se l'impianto è dotato di una buona membrana.
Ciao. :-))
Forwater
15-03-2009, 11:25
Trevy, la pompa booster incrementa la pressione di lavoro dell' impianto ad osmosi. Viene utilizzata quando la pressione in ingresso non i superano massimo i 2,5 bar.
Con 2,2 bar di pressione non si dovrebbero avere particolari lentezze se sono stati sostituiti i filtri e se l'impianto è dotato di una buona membrana.
Ciao. :-))
Mi sa che ho sbagliato acquisto....l'impianto è nuovo ma l'uscita è letissima. L'osmosi esce a goccie e stenta a fare un filo continuo d'acqua......
Mi sa che ho sbagliato acquisto....l'impianto è nuovo ma l'uscita è letissima. L'osmosi esce a goccie e stenta a fare un filo continuo d'acqua......
Forwater
16-03-2009, 10:09
Trevy, in questo caso utilizza una pompa booster ;-)
Forwater
16-03-2009, 10:09
Trevy, in questo caso utilizza una pompa booster ;-)
Senza fare nomi....sull'impianto c'è scritto che supporta pressioni fino a 8 bar
Membrana di qualitò TFM Poliammide-Polisolfone.
Quale pompa booster mi consigli?
Grazie
Senza fare nomi....sull'impianto c'è scritto che supporta pressioni fino a 8 bar
Membrana di qualitò TFM Poliammide-Polisolfone.
Quale pompa booster mi consigli?
Grazie
Forwater
17-03-2009, 10:19
La piu piccola ... va bene una per membrana da 50 GPD...
Se guardi sul sito ce ne sono diverse...
Forwater
17-03-2009, 10:19
La piu piccola ... va bene una per membrana da 50 GPD...
Se guardi sul sito ce ne sono diverse...
Come faccio a capire la membrana da quanto GPD è? Grazie
Come faccio a capire la membrana da quanto GPD è? Grazie
Forwater
17-03-2009, 23:01
E' indicato sulla membrana e sul libretto di uso e manutenzione dell'impianto.
Forwater
17-03-2009, 23:01
E' indicato sulla membrana e sul libretto di uso e manutenzione dell'impianto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |