PDA

Visualizza la versione completa : filtro trio Askoll

blitz
14-03-2009, 21:42
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto
qualcuno sa come si abassa la portata del filtro Trio della askoll????'
oppure come posso fare per deviarne il flusso perchè mi piega tutta vegetazione?????
grazie in anticipo

blitz
14-03-2009, 21:42
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto
qualcuno sa come si abassa la portata del filtro Trio della askoll????'
oppure come posso fare per deviarne il flusso perchè mi piega tutta vegetazione?????
grazie in anticipo

Gianka
15-03-2009, 00:33
normalmente c'è una saracinesca sulla pompa che ti consente di regolare il flusso

verifica sul manuale di istruzioni ;-)

Gianka
15-03-2009, 00:33
normalmente c'è una saracinesca sulla pompa che ti consente di regolare il flusso

verifica sul manuale di istruzioni ;-)

Giudima
15-03-2009, 12:19
Per deviare il flusso prova ad utilizzare delle curve (o gomiti che dir si voglia) delle dimensioni adegute io ne ho di verdi, ma non ricordo dove le ho prese.

Se devii il flusso occhio a non lasciare zone "morte"...

Giudima
15-03-2009, 12:19
Per deviare il flusso prova ad utilizzare delle curve (o gomiti che dir si voglia) delle dimensioni adegute io ne ho di verdi, ma non ricordo dove le ho prese.

Se devii il flusso occhio a non lasciare zone "morte"...

Nitro 76
15-03-2009, 19:52
Togli la pompa dal filtro, la capovolgi,e li' trovi una "saracinesca" che ti regola il flusso ;-)
Per montare i tubi, devi mettere l' adattatore (compreso nella confezione) e devi montare tubi da 12mm interni.

Nitro 76
15-03-2009, 19:52
Togli la pompa dal filtro, la capovolgi,e li' trovi una "saracinesca" che ti regola il flusso ;-)
Per montare i tubi, devi mettere l' adattatore (compreso nella confezione) e devi montare tubi da 12mm interni.