Visualizza la versione completa : Vinavil fresco in acquario
furby970
09-03-2009, 02:47
penso di aver fatto una grande fesseria!!
ho incollato tre grossi legni e, una volta messi in acqario, mi sono accorto che un'incollaggio era ancora fresco.
Mi sono accorto di questo perchè la torbidità dell'acqua era esagerata.
Secondo voi è altamente tossico?
Non ci sono pesci ( solo piante ).
Ho messo subito il carbone attivo.
Ditemi la vostra.
Grazie
furby970
09-03-2009, 02:47
penso di aver fatto una grande fesseria!!
ho incollato tre grossi legni e, una volta messi in acqario, mi sono accorto che un'incollaggio era ancora fresco.
Mi sono accorto di questo perchè la torbidità dell'acqua era esagerata.
Secondo voi è altamente tossico?
Non ci sono pesci ( solo piante ).
Ho messo subito il carbone attivo.
Ditemi la vostra.
Grazie
furby970, il vinavil anche se secco, una volta messo un acqua si scioglie.....................se vuoi un consiglio, togli tutto, e cambia l'acqua totalmente.
furby970, il vinavil anche se secco, una volta messo un acqua si scioglie.....................se vuoi un consiglio, togli tutto, e cambia l'acqua totalmente.
furby970
09-03-2009, 11:40
furby970, il vinavil anche se secco, una volta messo un acqua si scioglie.....................se vuoi un consiglio, togli tutto, e cambia l'acqua totalmente. -
avevo paura di sentirmi dire questo.... l 300!!
porca miseria
furby970
09-03-2009, 11:40
furby970, il vinavil anche se secco, una volta messo un acqua si scioglie.....................se vuoi un consiglio, togli tutto, e cambia l'acqua totalmente. -
avevo paura di sentirmi dire questo.... l 300!!
porca miseria
volevi fare un ArtAttak? era meglio usare il silicone............. ;-)
volevi fare un ArtAttak? era meglio usare il silicone............. ;-)
Ti confermo che il vinavil (ottima colla per il legno!) è purtroppo solubile in acqua (anche da secco).
La buona notizia è che, visto che non hai ancora pesci, cambiare tutta l'acqua è un problema relativamente semplice.
Ti confermo che il vinavil (ottima colla per il legno!) è purtroppo solubile in acqua (anche da secco).
La buona notizia è che, visto che non hai ancora pesci, cambiare tutta l'acqua è un problema relativamente semplice.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |