Visualizza la versione completa : AGGIORNATO SITO PERSONALE ACQUARI - CONSIGLI?
Buona giornata a tutti,
ho appena aggiornato la sezione acquari del sito personale:
http://www.matteocalvi.it/acquario/ACQUARIO.html
Accetto volentieri suggerimenti e critiche! #12
Vi dico da subito che la popolazione dell'acquario di comunità ha non pochi problemi (Guppy con Neon Ecc...) ma è un acquario che ho sistemato a casa di mia suocera in cui non sono ancora riuscito a mettera mano alla popolazione. #07
Grazie a tutti! ;-)
Buona giornata a tutti,
ho appena aggiornato la sezione acquari del sito personale:
http://www.matteocalvi.it/acquario/ACQUARIO.html
Accetto volentieri suggerimenti e critiche! #12
Vi dico da subito che la popolazione dell'acquario di comunità ha non pochi problemi (Guppy con Neon Ecc...) ma è un acquario che ho sistemato a casa di mia suocera in cui non sono ancora riuscito a mettera mano alla popolazione. #07
Grazie a tutti! ;-)
Nessun commento?
Evidentemente molto interessante! #23
Nessun commento?
Evidentemente molto interessante! #23
ciao, complimenti per le vasche, belle tutte e tre.
la vasca da novanta litri mi piace e penso che diventerà molto bella, la cosa che non mi convince è il lato sinistro con i sassi sotto la radice: li sostituirei con qualche pianta...
a parte questo l'unica modifica che apporterei all'aggiornamento è un errore di battitura (?!) nella presentazione: tenerif 69????? :-D :-D :-D
comunque ancora complimenti per le vasche
la vasca da novanta litri mi piace e penso che diventerà molto bella, la cosa che non mi convince è il lato sinistro con i sassi sotto la radice: li sostituirei con qualche pianta...
a parte questo l'unica modifica che apporterei all'aggiornamento è un errore di battitura (?!) nella presentazione: tenerif 69????? :-D :-D :-D
Il problema è che li sotto è all'ombra del legno! Ultimamente ho incastrato del Muschio di Java. #36#
Un lapsus froidiano? Meglio non indagare! :-D :-D :-D
Grazie mille! ;-)
Il problema è che li sotto è all'ombra del legno! Ultimamente ho incastrato del Muschio di Java. #36#
Un lapsus froidiano? Meglio non indagare! :-D :-D :-D
Grazie mille! ;-)
bene bene, allora aspettiamo foto con lìevolversi della vasca #22
bene bene, allora aspettiamo foto con lìevolversi della vasca #22
Alexander MacNaughton
01-03-2009, 15:42
belle vasche (non ti preoccupare riuscirai a convincere tua suocera sulla popolazione, prima o poi) il sito soprattutto la pagina iniziale è migliorabile sembra un po' scarno d'immagini
Alexander MacNaughton
01-03-2009, 15:42
belle vasche (non ti preoccupare riuscirai a convincere tua suocera sulla popolazione, prima o poi) il sito soprattutto la pagina iniziale è migliorabile sembra un po' scarno d'immagini
Assolutamente vero!!!
Assolutamente vero!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |