Entra

Visualizza la versione completa : AGGIORNATO SITO PERSONALE ACQUARI - CONSIGLI?

zen69
28-02-2009, 17:48
Buona giornata a tutti,
ho appena aggiornato la sezione acquari del sito personale:

http://www.matteocalvi.it/acquario/ACQUARIO.html

Accetto volentieri suggerimenti e critiche! #12

Vi dico da subito che la popolazione dell'acquario di comunità ha non pochi problemi (Guppy con Neon Ecc...) ma è un acquario che ho sistemato a casa di mia suocera in cui non sono ancora riuscito a mettera mano alla popolazione. #07

Grazie a tutti! ;-)

zen69
28-02-2009, 17:48
Buona giornata a tutti,
ho appena aggiornato la sezione acquari del sito personale:

http://www.matteocalvi.it/acquario/ACQUARIO.html

Accetto volentieri suggerimenti e critiche! #12

Vi dico da subito che la popolazione dell'acquario di comunità ha non pochi problemi (Guppy con Neon Ecc...) ma è un acquario che ho sistemato a casa di mia suocera in cui non sono ancora riuscito a mettera mano alla popolazione. #07

Grazie a tutti! ;-)

zen69
28-02-2009, 22:38
Nessun commento?

Evidentemente molto interessante! #23

zen69
28-02-2009, 22:38
Nessun commento?

Evidentemente molto interessante! #23

gioco03
01-03-2009, 00:04
ciao, complimenti per le vasche, belle tutte e tre.
la vasca da novanta litri mi piace e penso che diventerà molto bella, la cosa che non mi convince è il lato sinistro con i sassi sotto la radice: li sostituirei con qualche pianta...
a parte questo l'unica modifica che apporterei all'aggiornamento è un errore di battitura (?!) nella presentazione: tenerif 69????? :-D :-D :-D
comunque ancora complimenti per le vasche

gioco03
01-03-2009, 00:04
la vasca da novanta litri mi piace e penso che diventerà molto bella, la cosa che non mi convince è il lato sinistro con i sassi sotto la radice: li sostituirei con qualche pianta...
a parte questo l'unica modifica che apporterei all'aggiornamento è un errore di battitura (?!) nella presentazione: tenerif 69????? :-D :-D :-D

zen69
01-03-2009, 00:36

Il problema è che li sotto è all'ombra del legno! Ultimamente ho incastrato del Muschio di Java. #36#

Un lapsus froidiano? Meglio non indagare! :-D :-D :-D

Grazie mille! ;-)

zen69
01-03-2009, 00:36

Il problema è che li sotto è all'ombra del legno! Ultimamente ho incastrato del Muschio di Java. #36#

Un lapsus froidiano? Meglio non indagare! :-D :-D :-D

Grazie mille! ;-)

gioco03
01-03-2009, 13:15
bene bene, allora aspettiamo foto con lìevolversi della vasca #22

gioco03
01-03-2009, 13:15
bene bene, allora aspettiamo foto con lìevolversi della vasca #22

Alexander MacNaughton
01-03-2009, 15:42
belle vasche (non ti preoccupare riuscirai a convincere tua suocera sulla popolazione, prima o poi) il sito soprattutto la pagina iniziale è migliorabile sembra un po' scarno d'immagini

Alexander MacNaughton
01-03-2009, 15:42
belle vasche (non ti preoccupare riuscirai a convincere tua suocera sulla popolazione, prima o poi) il sito soprattutto la pagina iniziale è migliorabile sembra un po' scarno d'immagini

zen69
01-03-2009, 16:13

Assolutamente vero!!!

zen69
01-03-2009, 16:13

Assolutamente vero!!!