Visualizza la versione completa : Strano comportamento caridine crystal red
Ciao a tutti....
Ho notato stasera, dopo aver visto che una delle mie caridine era morta, che altre 3 hanno in comportamento un po strano, sembra che arriccino la coda posto la foto di una, a volte se la portano vicino alla bocca, comunque nel frattempo continuano la loro frenetica pulizia ..... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0375_2_889.jpg
Ciao a tutti....
Ho notato stasera, dopo aver visto che una delle mie caridine era morta, che altre 3 hanno in comportamento un po strano, sembra che arriccino la coda posto la foto di una, a volte se la portano vicino alla bocca, comunque nel frattempo continuano la loro frenetica pulizia .....
corradodiroma
27-02-2009, 04:09
quando fanno la "pallina" (si accartocciano) generalmente si "tolettano" cioè lo fanno per togliersi di dosso poco visibili ospiti o incrostazioni, oppure se lo fanno troppo spesso è indicativo di non buone condizioni di allevamento
ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/denticulata-toletta_120.jpg
corradodiroma
27-02-2009, 04:09
quando fanno la "pallina" (si accartocciano) generalmente si "tolettano" cioè lo fanno per togliersi di dosso poco visibili ospiti o incrostazioni, oppure se lo fanno troppo spesso è indicativo di non buone condizioni di allevamento
ciao
Mi è capitato solo ieri sera di vederne qualcuna, comunque poi ho visto stamattina che hanno fatto la muta, può essere che magari lo facevano x quel motivo?
Mi è capitato solo ieri sera di vederne qualcuna, comunque poi ho visto stamattina che hanno fatto la muta, può essere che magari lo facevano x quel motivo?
corradodiroma
27-02-2009, 13:08
non è in conseguenza della muta, di solito fanno la pallina, cioè si tolettano raggomitolandosi di solito 1 volta al giorno, spesso lo fanno in penombra o la sera
ciao
corradodiroma
27-02-2009, 13:08
non è in conseguenza della muta, di solito fanno la pallina, cioè si tolettano raggomitolandosi di solito 1 volta al giorno, spesso lo fanno in penombra o la sera
ciao
alteregojd
28-02-2009, 16:28
le mie caridina lo fanno quando hanno le uova per ossigenarle
alteregojd
28-02-2009, 16:28
le mie caridina lo fanno quando hanno le uova per ossigenarle
corradodiroma
28-02-2009, 17:15
le mie caridina lo fanno quando hanno le uova per ossigenarledi sicuro non per ossigenarle
ciao
corradodiroma
28-02-2009, 17:15
le mie caridina lo fanno quando hanno le uova per ossigenarledi sicuro non per ossigenarle
ciao
Boh so solo che per ossigenarle muovono le zampe ma non si chiudono tutte su se stesse
Boh so solo che per ossigenarle muovono le zampe ma non si chiudono tutte su se stesse
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |