Visualizza la versione completa : Flourite vs altri fondi
Ciao, volevo sapere innanzitutto le differenze (se ci sono) fra i vari tipi di flourite?!
Inoltre è meglio di un fondo composto da terriccio fertile + ghiaia o no?!
Può nel tempo fare effetto spugna per micro e macro elementi ?!
Qualcuno di voi ha esperienze dirette ?!
Sarei interessato alla Flourite dark o black x eliminare il problema di una possibile mescolanza del fondo fertile (piu chiaro) con un ghiaino scuro tendente al nero!
Grazie ciaoooo!!
Ciao, volevo sapere innanzitutto le differenze (se ci sono) fra i vari tipi di flourite?!
Inoltre è meglio di un fondo composto da terriccio fertile + ghiaia o no?!
Può nel tempo fare effetto spugna per micro e macro elementi ?!
Qualcuno di voi ha esperienze dirette ?!
Sarei interessato alla Flourite dark o black x eliminare il problema di una possibile mescolanza del fondo fertile (piu chiaro) con un ghiaino scuro tendente al nero!
Grazie ciaoooo!!
ciao,se fai una ricerca utilizzando il tasto "cerca" noterai che sull'argomento ci sono migliaia di discussioni. ;-)
ciao,se fai una ricerca utilizzando il tasto "cerca" noterai che sull'argomento ci sono migliaia di discussioni. ;-)
ALEX007, Si le ho lette, forse non tutte tutte, ma non ho trovato le differenze fra i vari tipi di flourite (normale black dark) e soprattutto sulle differenze di elementi fertilizzanti contenuti!
ALEX007, Si le ho lette, forse non tutte tutte, ma non ho trovato le differenze fra i vari tipi di flourite (normale black dark) e soprattutto sulle differenze di elementi fertilizzanti contenuti!
mestesso
24-02-2009, 10:49
vai su www.plantacquari.it ,è ilsito di un'utente del forum,trovi tutte le flouriti e le relative composizioni ;-)
mestesso
24-02-2009, 10:49
vai su www.plantacquari.it ,è ilsito di un'utente del forum,trovi tutte le flouriti e le relative composizioni ;-)
mestesso, grazie, ho proprio appena iniziato a leggere li! a presto le mie domande!!
Ciao
mestesso, grazie, ho proprio appena iniziato a leggere li! a presto le mie domande!!
Ciao
Paolo Piccinelli
24-02-2009, 11:09
sposto in allestimento ;-)
Paolo Piccinelli
24-02-2009, 11:09
sposto in allestimento ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |