Visualizza la versione completa : Riproduzione?
Mr Burns
15-02-2009, 21:37
ciao a tutti, stasera domenica mentre guardavo il mio nano ho notato un ciclone di polvere per tutta la vasca, poi avvicinandomi ho visto erano tutti gamberetti di 2mm circa forse anche meno.
in vasca come popolazione ho un amboniensis thor una lybia tessellata e il principale sospettato un Lysmata debelius...che è stato inserito da 3-4gg circa e prima era nella vasca di un amico con un'altro debelius, può essere LEI il genitore? la foto è fatta in un bicchierino di plastica riempito grazie ad una ppetta con la quale beccavo qualche piccolo...
Mr Burns
15-02-2009, 21:37
ciao a tutti, stasera domenica mentre guardavo il mio nano ho notato un ciclone di polvere per tutta la vasca, poi avvicinandomi ho visto erano tutti gamberetti di 2mm circa forse anche meno.
in vasca come popolazione ho un amboniensis thor una lybia tessellata e il principale sospettato un Lysmata debelius...che è stato inserito da 3-4gg circa e prima era nella vasca di un amico con un'altro debelius, può essere LEI il genitore? la foto è fatta in un bicchierino di plastica riempito grazie ad una ppetta con la quale beccavo qualche piccolo...
Alessandro Falco
15-02-2009, 23:42
si dai saranno i debelius...
sono molto difficili da tirare su.. eppoi ne hai presi pochi pochi..
se hai cmq voglia di provare devi avere artemia da subito e darla....
Alessandro Falco
15-02-2009, 23:42
si dai saranno i debelius...
sono molto difficili da tirare su.. eppoi ne hai presi pochi pochi..
se hai cmq voglia di provare devi avere artemia da subito e darla....
Mr Burns
16-02-2009, 14:03
Alessandro Falco, li ho ripmessi tutti nel nano...ho spento la pompa ed ho messo il solo niagara190 con l'ingresso coperto da perlon, di sicuro non ho speranze però non me la sono sentita di fregarmene...tieni presente che mi manca l'attrezzatura, il cibo adatto e il tempo (questo + di tutto)
Mr Burns
16-02-2009, 14:03
Alessandro Falco, li ho ripmessi tutti nel nano...ho spento la pompa ed ho messo il solo niagara190 con l'ingresso coperto da perlon, di sicuro non ho speranze però non me la sono sentita di fregarmene...tieni presente che mi manca l'attrezzatura, il cibo adatto e il tempo (questo + di tutto)
ALGRANATI
16-02-2009, 22:38
Mr Burns, al 100% debelius....gli altri 2 hanno larve minuscole ;-)
ALGRANATI
16-02-2009, 22:38
Mr Burns, al 100% debelius....gli altri 2 hanno larve minuscole ;-)
Mr Burns
16-02-2009, 22:43
grazie mille alga...ora già non li vedo + forse saran tutti caput!
però almeno ho assistito ad una bella cosa...dato che mi trovavo vicino la vasca al momento :-))
Mr Burns
16-02-2009, 22:43
grazie mille alga...ora già non li vedo + forse saran tutti caput!
però almeno ho assistito ad una bella cosa...dato che mi trovavo vicino la vasca al momento :-))
LLorenzo
16-02-2009, 23:55
che bellini che sono :-)
LLorenzo
16-02-2009, 23:55
che bellini che sono :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |