Visualizza la versione completa : Persephone?
Alexander MacNaughton
13-02-2009, 22:02
Ieri girando in internet ho notato una specie di Betta molto interessante il betta persephone...
Domanda sono pesci scoperti da poco? Sono commercializzati*? e sì non è che sono di quelle specie selvatiche che costano un botto (tipo 400$ coppia)?
Qualcuno sa qualcosa in più delle schede che si trovano in giro?
*abbastanza da riprodurli in massa ovviamente in cattività ...
Grazie per qualunque informazione
Alexander MacNaughton
13-02-2009, 22:02
Ieri girando in internet ho notato una specie di Betta molto interessante il betta persephone...
Domanda sono pesci scoperti da poco? Sono commercializzati*? e sì non è che sono di quelle specie selvatiche che costano un botto (tipo 400$ coppia)?
Qualcuno sa qualcosa in più delle schede che si trovano in giro?
*abbastanza da riprodurli in massa ovviamente in cattività ...
Grazie per qualunque informazione
giuswa76
13-02-2009, 22:55
Fu classificata nell'86 , si trovano in commercio ma su ordinazione. Sicuramente presso qualche allevamento asiatico li trovi. Purtroppo in italia le specie betta sono copo diffuse e aparte qualcuna più diffusa tutte le altre costano molto.
Ciao
giuswa76
13-02-2009, 22:55
Fu classificata nell'86 , si trovano in commercio ma su ordinazione. Sicuramente presso qualche allevamento asiatico li trovi. Purtroppo in italia le specie betta sono copo diffuse e aparte qualcuna più diffusa tutte le altre costano molto.
Ciao
giuswa76
13-02-2009, 22:56
Su fishbase puoi trovare qualche informazione o su aqualogh
giuswa76
13-02-2009, 22:56
Su fishbase puoi trovare qualche informazione o su aqualogh
Alexander MacNaughton
14-02-2009, 01:13
già da fishbase avevo trovato le informazioni iniziali sui persephone ma non mi sembra che parli sulla commercializzazione.
Su atison betta non ne ho trovati ... -28d#
La cosa che non mi piace delle spedizioni di pesci... non si sa mai se ti arrivano morti e che se non te li bloccano alla dogana #24 #24
Grazie giuswa76, per la risposta a buon rendere...
Alexander MacNaughton
14-02-2009, 01:13
già da fishbase avevo trovato le informazioni iniziali sui persephone ma non mi sembra che parli sulla commercializzazione.
Su atison betta non ne ho trovati ... -28d#
La cosa che non mi piace delle spedizioni di pesci... non si sa mai se ti arrivano morti e che se non te li bloccano alla dogana #24 #24
Grazie giuswa76, per la risposta a buon rendere...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |