Visualizza la versione completa : Ciano e fruttosio
Enrichetto
05-02-2009, 11:00
Ora con la 1250 sono quasi al bordo del bicchiere (posso ancora strozzare un pò l'uscita dello skim se vogliouna schiuma più gialla) ma se metto una pompa più potente vado sicuramente oltre....
sabato farò la prova dell'uscita effettiva dallo skim, cronometro alla mano e decideremo il da farsi!
Enrichetto
05-02-2009, 11:00
Ora con la 1250 sono quasi al bordo del bicchiere (posso ancora strozzare un pò l'uscita dello skim se vogliouna schiuma più gialla) ma se metto una pompa più potente vado sicuramente oltre....
sabato farò la prova dell'uscita effettiva dallo skim, cronometro alla mano e decideremo il da farsi!
Enrichetto
05-02-2009, 11:01
egabriele, e infatti ho sospeso, adesso vedremo che succederà...
Enrichetto
05-02-2009, 11:01
egabriele, e infatti ho sospeso, adesso vedremo che succederà...
egabriele,la fase è stata scritta in relazione all'uso di zucchero per eliminare i cianobatteri però... :-) Enrichetto, aspettiamo
egabriele,la fase è stata scritta in relazione all'uso di zucchero per eliminare i cianobatteri però... :-) Enrichetto, aspettiamo
Enrichetto, Io proverei a cambiare schiumatoio ;-)
Enrichetto, Io proverei a cambiare schiumatoio ;-)
Enrichetto
06-02-2009, 19:08
wurdy, Cambiare il Grotech 200? Guarda che ci sono giorni in cui non ha neanche tanto da schiumare...
Enrichetto
06-02-2009, 19:08
wurdy, Cambiare il Grotech 200? Guarda che ci sono giorni in cui non ha neanche tanto da schiumare...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |