PDA

Visualizza la versione completa : sono compatibili con i red cherry.....e i piccoli nati......

beppetdk
29-01-2009, 12:34
sono compatibili con i red cherry.....e i piccoli nati........
ho una vasca da 150lt
questo week tolgo i guppy e ci metto 12 neon e i red piu avanti....

beppetdk
29-01-2009, 12:34
sono compatibili con i red cherry.....e i piccoli nati........
ho una vasca da 150lt
questo week tolgo i guppy e ci metto 12 neon e i red piu avanti....

Sago1985
29-01-2009, 19:36
Intendi se i neon sono compatibili con le red cherry? In caso mi verrebbe da dire dipende dall'acquario! Se pensi che anche gli otocinclus qualche volta si mangiano i nuovi nati di red cherry ti spieghi subito perchè è consigliato fare un caridinaio separato.. però.. se hai l'acquario molto piantumato,non ti importa portare a termine a pieno le covate delle red.. direi che ci puoi provare.. sempre meglio che metterle con gli scalari o con i discus insomma!

Sago1985
29-01-2009, 19:36
Intendi se i neon sono compatibili con le red cherry? In caso mi verrebbe da dire dipende dall'acquario! Se pensi che anche gli otocinclus qualche volta si mangiano i nuovi nati di red cherry ti spieghi subito perchè è consigliato fare un caridinaio separato.. però.. se hai l'acquario molto piantumato,non ti importa portare a termine a pieno le covate delle red.. direi che ci puoi provare.. sempre meglio che metterle con gli scalari o con i discus insomma!

beppetdk
30-01-2009, 11:57
si ho un acquario da 150lt molto piantumato....grazie

beppetdk
30-01-2009, 11:57
si ho un acquario da 150lt molto piantumato....grazie